dalle varie voci con cui ho discusso l'argomento è predominante il discorso economico... non ricordo i prezzi del Mukken scorso... ma mi sembra che si trattasse quasi della metà...
Io poi penso anche ad altro fattore, io frequento da poco più di un anno QdE, mi sono reso conto che sia i giri che le varie manifestazioni hanno più o meno successo a secondo di chi organizza l'evento.
Mi spiego: io sono un pò una puttana sul forum, scrivo, rispondo, propongo, giro, mi presento... insomma ho conosciuto centinaia di forumisti con cui sono entrato in contatto prima sul forum poi di persona... Ora, per quanto mi riguarda, io non ho avuto il piacere di conoscere nessuno degli organizzatori del Mukken Piacentino, ho chiesto ad altri forumisti del perchè non avessi mai conosciuto costoro e la spiegazione è che sono quelli della sezione "obsoleta" e che frequentano quai esclusivamente quella stanza... Naturalmente nulla di male, anzi... però io non ho avuto alcun incentivo dal fatto che fosse organizzato da persone per me del tutto sconosciute anche sul forum... IMHO!
Ultima modifica di -REMO-; 23-03-2009 a 19:08
|