Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-03-2009, 16:04   #1
riki85
Mukkista doc

L'avatar di riki85

ubicazione: Treviso
predefinito

Ma può andare come antipioggia principale? Conviene prenderne direttamente una più costosa?
Vecchio 27-03-2009, 07:31   #2
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da rikisalv Visualizza il messaggio
Ma può andare come antipioggia principale? Conviene prenderne direttamente una più costosa?
Secondo cosa intendi per " più costosa "..., io ti consiglio la Klimakonfort BMW, in 2 pezzi, in Gore Tex..., ma costa 400 €..., questa è una tuta antipioggia, il resto sono chiacchiere...
Vecchio 28-03-2009, 16:59   #3
ponchia
Pivello Mukkista

L'avatar di ponchia

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Secondo cosa intendi per " più costosa "..., io ti consiglio la Klimakonfort BMW, in 2 pezzi, in Gore Tex..., ma costa 400 €..., questa è una tuta antipioggia, il resto sono chiacchiere...
Temo che a causa di questi ragionamenti. banalissime tute con un ammennicolo di un cm quadrato con sopra un elichetta, per quanto valide ce le facciano pagare uno sproposito! forse ce lo meritiamo,e mi ci metto pure io, anche se ho preso un mese fa una streetgard 2 a 385 eurini, quando solo 3 mesi prima chidere uno sconto e pagarla 700 sembrava una eresia! meditiamo!
Vecchio 28-03-2009, 17:33   #4
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da ponchia Visualizza il messaggio
Temo che a causa di questi ragionamenti. banalissime tute con un ammennicolo di un cm quadrato con sopra un elichetta, per quanto valide ce le facciano pagare uno sproposito! forse ce lo meritiamo,e mi ci metto pure io, anche se ho preso un mese fa una streetgard 2 a 385 eurini, quando solo 3 mesi prima chidere uno sconto e pagarla 700 sembrava una eresia! meditiamo!
Il mondo va così, ma non bisogna nemmeno credere di poter comperare qualcosa di qualità a pochissimo prezzo.
Parti sempre dal concestto che " nessuno ti regala nulla"...
La qualità della Streetguard 2 o del Klimakonfort non si possono discutere e paragonate ad altri indumenti simili; su questo sono certo, se parli solo del prezzo sono d'accordo.
Vecchio 28-03-2009, 18:01   #5
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

mary e' anche vero che milioni di motociclisti al mondo hanno usato e continuano ad usare tute in nylon con grande soddisfazione . meno seghette
Vecchio 28-03-2009, 21:07   #6
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

Exclamation

Certamente..., ogniuno fa quello che vuole e compera quello che gli piace, ogniuno riesce ad essere soddisfatto con cose differenti, altrimenti tutti dovrebbero comperare le stesse cose!
Io ho indicato una cosa che mi ha soddisfatto ma altri possono pensare che spendere una determinata cifra possa essere peggio che farla rimanere nel portafogli.

Quando compero un oggetto chiedo il prezzo solo dopo aver deciso di acquistarlo e decido di acquistare l'oggetto solo se corrisponde a quello che voglio, a prescindere dal prezzo...; è chiaro che, se il prezzo è irragiungibile, mi faccio passare la voglia, ma non comprerò mai un " surrogato " di quell'oggetto...
Non so se mi sono spiegato

E' come comperare una borsa di Louis Vuitton o un orologio Rolex o un Vacheron Costantin dall'extra comunitario per far vedere che " anche tu ce l'hai " ma è tutto rigorosamente falso.
Se non sai cosa sia Vacheron Costantin o Rolex o altro ( dico oggetti a caso sia chiaro ), è inutile anche comperare il falso oppure è la stessa cosa comperare il falso, tanto non sai nemmeno tu ( tu impersonale ) cosa volevi o cosa " non " hai comperato.
Ma poi il mondo è così vario..., specie oggi...
Vecchio 29-03-2009, 19:03   #7
ponchia
Pivello Mukkista

L'avatar di ponchia

ubicazione: Torino
Exclamation

Esatto, io non discuto affatto la qualità del prodotto, temo solo che certi prezzi siano frutto di una politica di immagine che porta a "drogarli" E DI CONSEGUENZA A PRENDERE NOI PER LO DERETANO, con nostro sommo compiacimento !!!