Certamente..., ogniuno fa quello che vuole e compera quello che gli piace, ogniuno riesce ad essere soddisfatto con cose differenti, altrimenti tutti dovrebbero comperare le stesse cose!
Io ho indicato una cosa che mi ha soddisfatto ma altri possono pensare che spendere una determinata cifra possa essere peggio che farla rimanere nel portafogli.
Quando compero un oggetto chiedo il prezzo solo dopo aver deciso di acquistarlo e decido di acquistare l'oggetto solo se corrisponde a quello che voglio, a prescindere dal prezzo...; è chiaro che, se il prezzo è irragiungibile, mi faccio passare la voglia, ma non comprerò mai un " surrogato " di quell'oggetto...
Non so se mi sono spiegato

E' come comperare una borsa di Louis Vuitton o un orologio Rolex o un Vacheron Costantin dall'extra comunitario per far vedere che " anche tu ce l'hai " ma è tutto rigorosamente falso.
Se non sai cosa sia Vacheron Costantin o Rolex o altro ( dico oggetti a caso sia chiaro ), è inutile anche comperare il falso oppure è la stessa cosa comperare il falso, tanto non sai nemmeno tu ( tu impersonale ) cosa volevi o cosa " non " hai comperato.

Ma poi il mondo è così vario..., specie oggi...