Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-03-2009, 14:09   #1
Bubez
Mukkista in erba

L'avatar di Bubez

ubicazione: Fivizzano (MS)
predefinito

Anch'io sto procedendo allo stesso acquisto... credo che sulla loro utilità non ci siano dubbi.
Confermo quanto scritto da Stuka: la borsa sx non è in grado di accogliere la borsa int. se regolata nella posizione più stretta. A questo punto non capisco cosa serva fare la borsa interna estensibile...

Ti scrivo i prezzi che ho trovato io:

- originali BMW: di listino costano €108,00 cad. Il mio conce me le farebbe € 90,00, forse riesco a strappargli qualcosa ma più o meno il prezzo è quello. Sono molto ben fatte, niente da dire, ma il prezzo mi sembra un po' eccessivo.

In Germania si trovano a 158,00+17,00 di s.s., al solito sito più volte postato da molti forumisti

- non originali: il nostro Borsaro € 110,00 la coppia. Due produttori tedeschi: ca. 90,00 € la coppia, ma per tutte queste soluzioni non ho ovviamente potuto "toccare con mano" il prodotto

Sono davvero indeciso...
Vecchio 20-03-2009, 14:28   #2
xpdev
Mukkista doc

ubicazione: Caput Mundi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bubez Visualizza il messaggio
la borsa sx non è in grado di accogliere la borsa int. se regolata nella posizione più stretta. A questo punto non capisco cosa serva fare la borsa interna estensibile...
Il problema infatti è questo, serve o no spendere 100€ per avere una simile limitazione ???

Aggiugnerei che è pur vero che se viaggi in 2 a pieno carico le borse le porti allargate.

Come anche se viaggi da solo, puoi dedicare la piu' piccola, quella incriminata, al carico della roba da pioggia ecc., usando la DX ed il baule posteriore (Givi da 46L) per il vestiario.....

merda, è un bel dilemma

che scimmia ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di xpdev; 20-03-2009 a 14:31
xpdev non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi