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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			18-03-2009, 12:11
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2007 
				ubicazione: Brianza analcolica 
				
				
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				Motore rotto GTR 1400
	
                         
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				C'è qualquadra che non cosa.
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 13:09
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 
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			una sintesi per i non registrati?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 13:12
			
			
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			#3
			
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			 l'uomo più buono di tutto il forum 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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			Sette primati del mondo di velocità e durata stabiliti in 24, lunghissime ore di guida. Un tragurado prestigioso e una soddisfazione infinita per esser stati gli unici partecipanti tra le testate italiane! 
 
Un'impresa per nulla semplice. Battere un record di durata e velocità sulle 24 ore. Prima della partenza non eravamo affatto certi del risultato, dato il numero considerevole di variabili in gioco. Tantisimi i chilometri da percorrere ad alta velocità in un giorno intero, passando dal tepore del sole al freddo della notte, con ben 27 piloti alla guida e una serie di pit-stop per il rifornimento che, per quanto ben studiati a tavolino, potevano rivelarsi delle trappole in grado di compromettere il risultato. L'ottima organizzazione, la professionalità dei tester e, non certo ultime, le prestazioni eccellenti del nuovo pneumatico Pirelli Angel, hanno consentito di raggiungere il prestigioso traguardo. 
 
La storia di questo record mondiale è legata al lancio di un nuovo prodotto della Pirelli, un pneumatico dalla doppia anima, sportiva e turistica, caratterizzato esternamente da un innovativo disegno del battistrada raffigurante un angelo stilizzato che dopo circa 1000 km di percorrenza sparisce, per lasciare il posto agli intagli "veri" raffiguranti la sagoma di un demone. Una trovata del marketing, chiaramente, ma questa idea simpatica non è altro che un corollario di caratteristiche tecniche molto evolute, che sono state confermate sul campo, proprio con il conseguimento del record mondiale di durata e velocità. Per mettere alla frusta la nuova copertura sono state scelte due moto decisamente pesanti, con motori potenti e dalla cubatura esagerata: 1340 cc per la Suzuki Hayabusa e 1352 cc per la Kawasaki GTR. In questo modo è stato possibile tentare di raggiungere i record di velocità e durata in due categorie ufficialmente riconosciute dalla FIM, la A11 per la Suzuki e la A12 per la Kawasaki. In quest'ultima classe nessuno si era finora cimentato nell'impresa. Il test si è svolto a Nardò, una pista di collaudo situata nel bel mezzo della Puglia, che altro non è che un anello di 12,5 km di circonferenza, con le carreggiate sopraelevate. Il nostro tester, Diego Giugovaz, era l'unico rappresentante della stampa italiana, gli altri partecipanti erano infatti piloti e giornalisti di settore stranieri, oltre allo staff tecnico del Dipartimento di Sperimentazione Pirelli. 
Il fine ultimo, oltre al raggiungimento del record, era di dimostrare le eccellenti doti del nuovo pneumatico, dato che la Suzuki ha girato per 24 ore filate senza sostituire le gomme. La "Busa" ha percorso ben 5137,784 km ad una media di 213,961 km/h, al termine dei quali il pneumatico posteriore era molto usurato, ma in condizioni di garantire ancora una guida in sicurezza. Per ottenere una media finale così elevata i tester hanno dovuto viaggiare a oltre 230 km/h di crociera, ma senza esagerare col gas, dato che l'eccessivo carico aerodinamico che si sarebbe generato a velocità superiori avrebbe creato un carico esagerato sulla ruota motrice, con conseguente degrado del pneumatico. La fatica fisica e psicologica, la stoica sopportazione delle basse temperature notturne e la lotta contro il sonno, sono state premiate dal prestigioso record mondiale che alla fine è stato stabilito. 
Anche la Kawasaki, nonostante la rottura del motore avvenuta purtroppo per motivi ancora sconosciuti alla dodicesima ora, è riuscita nell'impresa di stabilire dei record, ben sei in totale, assolutamente nuovi per la classe, ma comunque di notevole valore viste le velocità in gioco. Con la GTR 1400 sono stati infatti stabiliti i record sui 10 km (240,021 km/h di media), 100 km (media 229,551 km/h), 1000 km (media 221,123 km/h), 1 ora (222,752 km/h), 6 ore (220,041 km/h), e 12 ore. Per raggiungere l'ultimo traguardo, di fondamentale importanza è stato l'orgoglio personale di un tester della Pirelli: Michele Corallini, 54 anni e una passione infinita per il suo lavoro e le moto, ha spinto la Kawa per oltre 7 km, in salita e col pieno di benzina, per passare il traguardo dopo la rottura meccanica avvenuta in piena notte. Solo grazie alla sua tenacia e al tremendo sforzo fisico che ha dovuto sopportare è stato possibile raggiungere il record delle 12 ore nella classe A12. Il nostro pilota, Diego Giugovaz, stanco, con la barba lunga e con il volto segnato dalla notte in sella, ma sorridente, ha potuto scrivere il proprio nome nell'albo d'oro dei record, dove anche Motonline e Dueruote saranno per sempre presenti!
secondo me s'e' rotta perche' a girare piano l'olio non va in pressione e non lubrifica bene   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di cidi;  18-03-2009 a 13:14
					
					
				
			
		
		
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			18-03-2009, 13:17
			
			
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			#4
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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				Il test si è svolto a Nardò, una pista di collaudo situata nel bel mezzo della Puglia, che altro non è che un anello di 12,5 km di circonferenza, con le carreggiate sopraelevate.
			
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			18-03-2009, 13:17
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			grazie   
tutto è possibile e il perchè si saprà (forse) una vola smontato tutto   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 13:21
			
			
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			#6
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ma non erano i bmw a rompersi  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				kawa 1100 sx se  _ v strom 800de 
 
 
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 13:30
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			solo quelle che danno ai clienti però   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 20:48
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: modena 
				
				
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			un giorno, Barbasma si metterà in pari con i messaggi 
e leggerà anche questo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 20:50
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2007 
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			Se ne parlava nel 3d "k1300s vs Hayabusa" ma non si conosce il motivo della rottura purtroppo!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB. 
Harley Road King 103", S1000XR 
 
VADA A BORDO CAZZO!
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 20:54
			
			
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			#10
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
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				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
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			Be su quella pista qualsiasi Ducati ci abbia girato non ha mai finito il primo giro 
 
Che c'è di male....può succedere.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 20:55
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2007 
				ubicazione: Lazio 
				
				
					Messaggi: 8.738
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche secondo me potrebbe essere solo un caso, tutto può succedere a qualsiasi marca di moto. Di certo però sapere cosa si è rotto mi incuriosice!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB. 
Harley Road King 103", S1000XR 
 
VADA A BORDO CAZZO!
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 21:01
			
			
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			#12
			
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			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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			si infatti incuriosisce anche me, anche se mi sono fatto un' idea personale. 
6 ore (220,041 km/h sono tanti per un motore a fasatura variabile.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 21:06
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
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			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Normale che possa succedere, ma siccome qui dentro sembra si rompano solo le bmw, ad esempio nessuno dice che Honda sta sostituendo le frizioni intere ai cbr 1000 08!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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S1000xr
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 21:07
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
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					Originariamente inviata da  gioxx
					 
				 
				Normale che possa succedere, ma siccome qui dentro sembra si rompano solo le bmw, ad esempio nessuno dice che Honda sta sostituendo le frizioni intere ai cbr 1000 08! 
			
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 giusto anche questo.....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-03-2009, 21:39
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			secondo me si è rotta di girare sempre dalla stessa parte  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"6 unica, tutto il resto ė noia" 
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 21:40
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E pensare che ero interessato a quela moto... 
 
Và beh, mi tengo la mia, anche se comunque ha fatto in media 3 km/h per 2 anni!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 990 adv
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 23:21
			
			
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			#17
			
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BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
			 
		
		
		
		
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			18-03-2009, 23:29
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  gioxx
					 
				 
				Normale che possa succedere, ma siccome qui dentro sembra si rompano solo le bmw, ad esempio nessuno dice che Honda sta sostituendo le frizioni intere ai cbr 1000 08! 
			
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 Sei una fonte di sapere, anche questa notizia è molto interessante!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			18-03-2009, 23:30
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  SKITO
					 
				 
				si infatti incuriosisce anche me, anche se mi sono fatto un' idea personale. 
6 ore (220,041 km/h sono tanti per un motore a fasatura variabile. 
			
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 Spiegami meglio Skito.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			18-03-2009, 23:32
			
			
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			#20
			
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			senza tenere conto dei telaiiiii!!!!!!!!!    vi ricordate quelli dei suzuki gsx 600 che si rompono  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-03-2009, 09:12
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Alex 62
					 
				 
				
			
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Concordo pienamente: sfatiamo il mito delle Jap indistrutibili ed estranee a qualsiasi problema. 
Personalmente: 
1) VFR 750: regolatore di tensione (era stranoto ... e proprio per questo dava ancora più fastidio); 
2) VFR 800: sensore aria cassa filtro + richiamo telaietto reggisella; 
3) VTR 1000: bobina cilindro posteriore; 
4) VARADERO: richiamo sistema DUAL CBS.
 
Non capisco cosa intendi per usate male: una sportiva è fatta per uso pista (ho all'attivo > 10.000 KM in pista con 954) e come tale possono tranquillamente essere usate. 
Che poi se trattate male si rompano ... altra storia.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				C'è qualquadra che non cosa.
			 
		
		
		
		
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			19-03-2009, 10:22
			
			
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			#22
			
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			ho conosciuto un tizio che aveva 170.000km  solo di pista con un CBR929. Mai fatto niente tranne i tagliandi.
 
Meno male che la mia è un MY07...   niente frizione...però ha avuto un richiamo per un potenziale problema al serbatoio benzina....me lo hanno cambiato.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-03-2009, 10:25
			
			
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			#23
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Alex 62
					 
				 
				senza tenere conto dei telaiiiii!!!!!!!!!    vi ricordate quelli dei suzuki gsx 600 che si rompono   
			
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 si erano 2 telai.. come i cerchi della kawasaki.. 2 cerchi crepati e li hanno cambiati a tutti indistintamente..
 
invece qui vai dal conce dicendogli che c'e' un richiamo e ti dicono che finche' la tua moto va' bene non ci sono problemi...    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			19-03-2009, 13:32
			
			
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			#24
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mangiafuoco
					 
				 
				ho conosciuto un tizio che aveva 170.000km  solo di pista con un CBR929. Mai fatto niente tranne i tagliandi.
 
Meno male che la mia è un MY07...   niente frizione...però ha avuto un richiamo per un potenziale problema al serbatoio benzina....me lo hanno cambiato.  
			
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 Mio zio stessa moto tua, rotto in 30000km 2 volte il regolatore di tensione, già venduta!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			19-03-2009, 13:33
			
			
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			#25
			
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					Originariamente inviata da  Flying*D
					 
				 
				si erano 2 telai.. come i cerchi della kawasaki.. 2 cerchi crepati e li hanno cambiati a tutti indistintamente.. 
invece qui vai dal conce dicendogli che c'e' un richiamo e ti dicono che finche' la tua moto va' bene non ci sono problemi...     
			
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 si 2 alla volta leggi qui che ti diverti  
http://www.motobikers.net/forum/view...telaio&start=0
		 
		
		
		
		
		
		
			
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