Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-03-2009, 15:44   #1
cyclone
Mukkista
 
Registrato dal: 18 May 2003
ubicazione: Lombardia
Messaggi: 622
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
Ma che vi siete svegliati ora? Io è da un anno che ho questa scimmia e che rompo le balle a tutti. Io stavo pensando a quella con il cat codice 77.7019.I. All'inizio pensavo al titanio poi ho visto quella di rebb in acciaio e mi è piaciuta molto. Quella in titanio me l'ha sconsigliata anche Co.Mo. Solo che adesso le vendono con l'adesivo giallo rivettato e non è più serigrafata.
Di listino costa 630+IVA in acciaio e 700+IVA quella in titanio. L'importatore /distributore è Andreani ... magari se facessimo una cordata ...

Anche io sono interessato a questo tipo di terminale, ma non ho mai capito quali vantaggi diano realmente questi terminali al motore in particolare al nostro dell'rt1150.
cyclone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2009, 19:10   #2
Bandit
Mukkista doc
 
L'avatar di Bandit
 
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.500
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cyclone Visualizza il messaggio
Anche io sono interessato a questo tipo di terminale, ma non ho mai capito quali vantaggi diano realmente questi terminali al motore in particolare al nostro dell'rt1150.
Io credo che i vantaggi siano nella leggerezza e nell'estetica. Poi se si toglie il cat credo vada meglio. Il cat della laser credo sia molto più "aperto" in pratica ci si vede attraverso. L'unica mia perplessità è il rumore, dato che io uso la moto tutti i giorni ed in crociera non vorrei sentire un costante rimbombo. Poi se vado a 3.000/3500 giri voglio sentire solo le "fusa" del motore. Mi pare che Gpepe tolse lo scarico a causa dell'eccessivo rumore. Gpepe ci sei?
__________________
C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
Bandit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2009, 19:32   #3
1965bmwwww
Mukkista doc
 
L'avatar di 1965bmwwww
 
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.558
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
Io credo che i vantaggi siano nella leggerezza e nell'estetica. Poi se si toglie il cat credo vada meglio. Il cat della laser credo sia molto più "aperto" in pratica ci si vede attraverso. L'unica mia perplessità è il rumore, dato che io uso la moto tutti i giorni ed in crociera non vorrei sentire un costante rimbombo. Poi se vado a 3.000/3500 giri voglio sentire solo le "fusa" del motore. Mi pare che Gpepe tolse lo scarico a causa dell'eccessivo rumore. Gpepe ci sei?
la laser non la conosco....la mia non fa' un rumore particolarmente fastidioso....anche se rispetto all'originale e' tutto diverso....
__________________
una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-03-2009, 05:00   #4
fiumy
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
Messaggi: 464
predefinito

se eliminate il catalizzatore dovete cambiare anche la eprom,altrimenti si vuota troppo ai bassi.
__________________
R1100RT 2000
fiumy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©