Quote:
Originariamente inviata da jakkopo
Non solo...
|
quoto
non solo....
Però ho montato le molle della touratech e cambiato l'olio alla forcella e montato la ruota da 21 (è un'altra moto)
650 gs con 19 è più divertente in strada direi 70% on 30% off e di strade bianche o piste, sulle pietraie balla un po lo sterzo
650 gs dakar con 21 50% e 50% sule pietraie va un po meglio e non picchi sotto.
però mi è stato detto che il progetto originale è la gs poi convertita a dakar infatti tutti dicono che gs è perfetta dakar ha qualche problema di "telaio" non essendo stato studiato proprio apposta.
poi dipende cosa ci vuoi fare, se la usi casa ufficio, e gite fuori porta va benissimo la gs con il 19 davanti (fai delle pieghe da motard) col 21 devi stare un po più attento.
tipo se parti da milano e fai la serravalle e torni per gli sterrati della liguria quello che perdi in off col la 19 lo riguadagni poi sulle 1000 curve degli asfalti della valtrebbia, e ti diverti come un matto.
col 21 non vai così forte.