Ariecchete!!!!!!!!!!
SE propio la vogliamo dire tutta l'unico "difetto" di questa moto è per l'appunto il parabrezza,ma non uno qualsiasi questo in particolare perché non essendo originale è troppo grosso e quindi fà un pò custom,ti consiglio comunque di cercarne uno originale,usati si trovano,io ho quello medio e mi ci trovo bene,ho provato senza,sicuramente esteticamente la moto ci guadagna ma il pilota no.
Comunque provala anche senza magari ti ci trovi bene.
SE propio la vogliamo dire tutta l'unico "difetto" di questa moto è per l'appunto il parabrezza,ma non uno qualsiasi questo in particolare perché non essendo originale è troppo grosso e quindi fà un pò custom,ti consiglio comunque di cercarne uno originale,usati si trovano,io ho quello medio e mi ci trovo bene,ho provato senza,sicuramente esteticamente la moto ci guadagna ma il pilota no.
Comunque provala anche senza magari ti ci trovi bene.
ti saprò dire quanto prima...
mica lo sapevo che il mio parabrezza non è originale!!!
.....
SE propio la vogliamo dire tutta l'unico "difetto" di questa moto è per l'appunto il parabrezza,ma non uno qualsiasi questo in particolare perché non essendo originale è troppo grosso e quindi fà un pò custom,ti consiglio comunque di cercarne uno originale,usati si trovano,io ho quello medio e mi ci trovo bene
Scusa ma quello mi sembra proprio l'originale ... e mi sembra che su quelle fino al 2001 quello alto sia proprio l'unico originale