Muttley, il problema è che i dossi non sono praticamente mai a norma, i comuni si sono inventati gli "elementi di arredo urbano" per cui non sono più dossi di rallentamento e li fanno come gli pare.
un ubriaco è ubriaco per decisione propria, uno sobrio può essere distratto un momento per qualunque motivo (magari da uno di quei simpatici pannelli che indicano la velocità).
Prova a realizzare una deviazione per lavori (curva inaspettata in mezzo a un rettilineo) e a non segnalarla con cartelli e luci e vedi chi paga l'automobilista che si schianta sulle barriere, non puoi paragonare le curve che ci sono normalmete per esigenze di percorso stradale con un dosso messo in mezzo al nulla, la curva me la aspetto il dosso se non è più che segnalato no.
Che mettano i vigili a controllare la velocità e a fare multe, non voglio dover scassare le sospensioni per colpa di chi non rispetta i limiti.
__________________
dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
|