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04-03-2009, 12:38
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore
Una pompa che ... surriscalda  .............. ma..... ?????!!!!!
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scusa, che c'è di strano?
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...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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04-03-2009, 12:40
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#52
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Originariamente inviata da Themau
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scusa, che c'è di strano?
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C'è di strano che una pompa non deve surriscaldarsi.......
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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04-03-2009, 15:59
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#53
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Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: Forlì
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Originariamente inviata da Zuk
Anch'io parlo per esperienza diretta: 7 anni di SV650 e di Suzuki e solamente un regolatore di tensione rotto che non mi ha lasciato a piedi ma che semplicemente non caricava più la battiera in maniera corretta.
Quanti corpi farfallati hai sentito esplodere sul forum V-strom?
Quanto costa poi in più un GS di un V-strom 1000? Se pago di più è perchè voglio un prodotto migliore altrimenti se sul GS devo cominciare a cambiare sospensioni e batterie perchè, come alcuni qui dicono, BMW le ha scelte male fra i suoi fornitori ... allora qualcosa non torna.
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E' vero che noi ci aspettiamo che un prodotto che costa di più sia migliore e più affidabile, ma non è sempre così. Una harley che costa 30.000 Euro dovrebbe essere perfetta, idistruttibile ma invece ha numerosi problemi. Il prezzo lo fa anche il prestigio, la domanda di mercato, il design e non solo la qualità, purtroppo.
Comunque sono molti che nonostante il marchio BMW Motorrad negli ultimi anni abbia un po deluso, preferiscono BMW e le vendite sono in continua ascesa.
Sarà, ma io preferisco ad una affidabile (  forse) V-Strom una meno affidabile BMW  , anche se la pago il doppio.
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Ultima modifica di JohnNash; 04-03-2009 a 16:02
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04-03-2009, 17:06
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#54
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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in parte è giusto quello che scrivi tra le case che hai citato che conosco molto bene cambia la percentuale dei guasti e la filosofia commerciale. Solo questo.
P.S. se vuoi te la posso descrivere brevemente
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04-03-2009, 17:32
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
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Quote:
Originariamente inviata da Zuk
Quanti corpi farfallati hai sentito esplodere sul forum V-strom?
Quanto costa poi in più un GS di un V-strom 1000? Se pago di più è perchè voglio un prodotto migliore altrimenti se sul GS devo cominciare a cambiare sospensioni e batterie perchè, come alcuni qui dicono, BMW le ha scelte male fra i suoi fornitori ... allora qualcosa non torna.
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Sul problema dei corpi farfallati se cerchi sul sito ne trovi diversi, me compreso.
Sul problema di erogazione del DL 1000 quasi la totalità del DL 1000, me compreso.
Sul problema della frizione del DL 1000 la maggioranza, me compreso.
Sul problema dell'attuatore della frizione del DL 1000 ne trovi diversi, me compreso.
Sul cedimento dell'ammo posteriore del DL 1000 diversi, me compreso.
Tutti questi "problemini" sono stati risolti dopo che ho dimostrato che era un problema risaputo e qnd andava risolto in garanzia.
La prima volta che chiesi l'intervento sulla frizione, moto di sei mesi, mi dissero che 12.000 km erano troppi.
Mentre tu affermi che se paghi di più vuoi un prodotto migliore io asserisco che pago di più perchè voglio meno rotture di co@@@@ni; se c'è un difetto alla moto, voglio che questo sia risolto e basta, non voglio stare a questionare o a dovermi rivolgere ad un avvocato per un mio diritto.
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R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
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04-03-2009, 17:53
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
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Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore
C'è di strano che una pompa non deve surriscaldarsi.......
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.... ma surriscalda....
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04-03-2009, 19:28
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#57
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Mukkista doc
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Harley Davidson Fatbob la goduriosa detta Tracy
La bracca può dire molte cose
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04-03-2009, 19:51
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#58
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
.... ma surriscalda....
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voglio dire che è sottodimenzionata se surriscalda ed è chiaro che si rompa come è successo a molti ma quello che mi fa incazzare che BMW guarda...e basta. Si è pur vero che le sostituiscono ma sempre le stesse pompe si riromperanno fa pure rima.
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04-03-2009, 19:54
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#59
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
Sul problema dei corpi farfallati se cerchi sul sito ne trovi diversi, me compreso.
Sul problema di erogazione del DL 1000 quasi la totalità del DL 1000, me compreso.
Sul problema della frizione del DL 1000 la maggioranza, me compreso.
Sul problema dell'attuatore della frizione del DL 1000 ne trovi diversi, me compreso.
Sul cedimento dell'ammo posteriore del DL 1000 diversi, me compreso.
Tutti questi "problemini" sono stati risolti dopo che ho dimostrato che era un problema risaputo e qnd andava risolto in garanzia.
La prima volta che chiesi l'intervento sulla frizione, moto di sei mesi, mi dissero che 12.000 km erano troppi.
Mentre tu affermi che se paghi di più vuoi un prodotto migliore io asserisco che pago di più perchè voglio meno rotture di co@@@@ni; se c'è un difetto alla moto, voglio che questo sia risolto e basta, non voglio stare a questionare o a dovermi rivolgere ad un avvocato per un mio diritto.
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Il DL 1000 è risaputo che è stato un fallimento infatti li hanno tolti di mezzo, diverso è il discorso col 650.
Anche io l' ho avuto il 1000 e dopo 1750 Km lo dovuto ridare indietro perchè non funzionava un beato cazzo.
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04-03-2009, 22:41
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#60
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Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Trebisacce (cs)
Messaggi: 779
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.....DEVO CHIEDERVI UNA COSA CHE FORSE NON HO LETTO BENE MA IL GS NELL'ANNO PRECEDENDE NON E' STATA LA MOTO PIU' VENDUTA?
DI V-STROM QUANTE NE SONO STATE VENDUTE?
...secondo me è normale che una produzione maggiore abbia più inconvenienti rispetto a una produzione minore.
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04-03-2009, 22:58
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
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Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore
voglio dire che è sottodimenzionata se surriscalda ed è chiaro che si rompa come è successo a molti ma quello che mi fa incazzare che BMW guarda...e basta. Si è pur vero che le sostituiscono ma sempre le stesse pompe si riromperanno fa pure rima.
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ah salvatò, io non sarò un fulmine di guerra ma tu, ammazza, manco scherzi coi doppi sensi 
OH, STIAMO PARLANDO DI DUE "POMPE" DIVERSE !!!
a Napoli direbbero "capisc'ammè".... 

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05-03-2009, 07:52
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#62
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Guest
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Felice possessore di V-Strom 650 (anno 2006) ma........ secondo voi è normale che dopo 3 anni e 20.000 Km si carbonizza il connettore elettrico delle luci che si trova sotto il serbatoio (e non sono l'unico)?
Preciso il V-strom è ancora nel mio garage in attesa di essere venduta ma con lei c'è anche la mia ADV2009 full.
Differenze? Nulla da levare a V-Strom ma la Suzuki è un bel pezzo di legno mentre la mia ADV è materia viva (però prima il mio portafoglio era vivo e ora mi devono comunicare quando si faranno le esequie).
Purtroppo le cose si pagano compreso l'assistenza e la differenza è abbissale!!!!!!
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05-03-2009, 10:15
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#63
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Mukkista
Registrato dal: 24 Nov 2008
ubicazione: Forlì
Messaggi: 657
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Quote:
Originariamente inviata da Violinista
Felice possessore di V-Strom 650 (anno 2006) ma........ secondo voi è normale che dopo 3 anni e 20.000 Km si carbonizza il connettore elettrico delle luci che si trova sotto il serbatoio (e non sono l'unico)?
Preciso il V-strom è ancora nel mio garage in attesa di essere venduta ma con lei c'è anche la mia ADV2009 full.
Differenze? Nulla da levare a V-Strom ma la Suzuki è un bel pezzo di legno mentre la mia ADV è materia viva (però prima il mio portafoglio era vivo e ora mi devono comunicare quando si faranno le esequie).
Purtroppo le cose si pagano compreso l'assistenza e la differenza è abbissale!!!!!!
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Quoto in pieno.  
Sembrava, da quello che diceva Zuk, che le V-Strom erano molto affidabili, ma leggndo le varie esperienze vedo che ha i suoi problemi come tutte le moto del resto.
Violinista per il portafoglio non ti preoccupare che le spese non sono ancora finite, vedrai appena ti assalgono le    
Lamp
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BMW R1200GS ADV 2008 Nera "Christine"
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05-03-2009, 11:45
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#64
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
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hahahahaha letto adesso non volevo mettere nessun doppio senso anche se sembra così   ...
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05-03-2009, 17:27
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#65
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: Salento
Messaggi: 334
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Idem anch'io!!!
sabato 28/02/2009 moto spenta (furbinen), lunedì 02/03/2009 sostituzione sensore pompa carburante presso Tortora moto a Salerno (a cui va un sincero ringraziamento per l'estrema disponibilità e cortesia). Ripartenza e rientro a casa.
La causa del guasto del sensore è da imputare ai lavaggi e comunque all'acqua.
Però una pompa che si surriscalda sinceramente mi mancava!
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VIRTUTE SIDERUM TENUS - R 1200 GS ADVENTURE Alpinewhite
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06-03-2009, 08:40
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#66
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Mukkista
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 899
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Quote:
Originariamente inviata da Achille
Tutti i veicoli si fermano, nessuno è esente da guasti.
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io non giustificherei così una casa costruttrice... con i numeri che hanno fatto del GS ormai dovrebbe rasentare la perfezione...
pensa se fossero aerei anzichè moto... non credo sarebbe piacevole rimanere senza motore a 2000 metri di quota..
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Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
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06-03-2009, 08:58
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
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Messaggi: 13.503
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quoto merk
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06-03-2009, 17:15
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#68
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jan 2009
ubicazione: FRASCATI (RM)
Messaggi: 70
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Quote:
Originariamente inviata da AstEniA
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..è VERO! non ci avavo pensato, l'"ADVENTURE" sta proprio nel non sapere se tornerai a casa oppure no  
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K1300S: ebbene si, l'ho ricomprata.
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06-03-2009, 17:54
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#69
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2009
ubicazione: Rodengo Saiano (BS)
Messaggi: 253
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Mi dispiace. A me è successo alla petroliera con 89 km. In mezzo all'incrocio fermo come uno stronzo. Un amico è venuto poi a prendermi con un furgone e l'ho portata in BMW che kaiser aveva? Batteria guasta. Magari è solo quello. Mi tocco per te.. Aldo
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06-03-2009, 20:53
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#70
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da nikom
Mi sono rotto i coglioni.
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Sintetico ed esauriente
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04-04-2009, 16:46
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#71
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 Sep 2008
ubicazione: Poggibonsi
Messaggi: 130
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Conclusioni:
Dopo aver fatto un esposto alla BMW Italia e all’Europe assistance Milano in merito ai disagi che mi aveva creato l’ADV 2008, vi racconto cosa mi è successo :
1°)- BMW Italia si scusa del disagio che ha creato la moto;
2°)- Mi pagano il tagliando dei 10.000 Km. fatto presso la concessionaria di Firenze;
3°)- Europe Assistance mi rimborsa le spese da me sostenute “taxi e biglietto tram”;
4°)- Che dire ? grazie BMW.
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04-04-2009, 17:07
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2008
ubicazione: nella Capitale di QdE...
Messaggi: 1.656
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Quote:
Originariamente inviata da nikom
Conclusioni:
Dopo aver fatto un esposto alla BMW Italia e all’Europe assistance Milano in merito ai disagi che mi aveva creato l’ADV 2008, vi racconto cosa mi è successo :
1°)- BMW Italia si scusa del disagio che ha creato la moto;
2°)- Mi pagano il tagliando dei 10.000 Km. fatto presso la concessionaria di Firenze;
3°)- Europe Assistance mi rimborsa le spese da me sostenute “taxi e biglietto tram”;
4°)- Che dire ? grazie BMW.
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Niente da dire sul comportamento di BMW a seguito degli eventi da te narrati  . Mi spaventa un pò pensare al dopo garanzia! Ma, per ora, nel mio caso come nel tuo, è fortunatamente ancora lontano.
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"...trahit sua quemque voluptas..." R1200GS ADV
Fede
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04-04-2009, 20:59
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
Messaggi: 5.647
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Ah, queste pompe che surriscaldano....
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
Ultima modifica di Kilimanjaro; 23-07-2015 a 09:29
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04-04-2009, 22:44
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#74
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
ubicazione: Bolzano
Messaggi: 77
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Le pompe si surriscaldano perchè c'è poca benzina nel serbatoio. Come motivazione potrà sembrare stupida e incredibile, ma un meccanico BMW m'ha detto chiaro e tondo che è preferibile rimanere in riserva per poco tempo. A causa di questo "difetto" ne cambia un fottio.
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04-04-2009, 23:04
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#75
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Alecs
un meccanico BMW m'ha detto chiaro e tondo che è preferibile rimanere in riserva per poco tempo.
Questa è veramente incredibile.
A causa di questo "difetto" ne cambia un fottio.
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Questa mi sembra molto più credibile.....
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