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Vecchio 23-02-2009, 18:34   #51
ilmezza
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Originariamente inviata da Daniolo Visualizza il messaggio
fatto anche a me...sostituito in garanzia....ma per caso l'hai lavata con qualche prodotto..e poi hai dimenticato a lavare quella parte??
Ma veramente???allora al mio tagliando dei 10k mi danno una moto nuova???é praticamente ruggine deppertutto!!!!!


In 5 anni in yamaha senza lavarla per 4-5 mesi neanche un puntino e costava 13 che vergogna

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r 1200 adv

Ultima modifica di ilmezza; 23-02-2009 a 18:40
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Vecchio 23-02-2009, 18:45   #52
rexi
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si vede ke sei un tipo da jap.... hihihi....
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Vecchio 24-02-2009, 12:24   #53
Ale73
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Non basta lavarla Lu........ che peccato però...
I danni delle foto sopra la sanno lunga quella moto è stata lavata malissimo
e asciugata altrattanto male......
E comunque per il sale, il lavoro di isolamento va fatto prima di prenderlo non dopo e ci sono tanti prodotti efficacissimi per questo.
Le mie moto sono state per settimane ricoperte dal sale ma non è mai successo una schifezza del genere.
potresti suggerirmi qualche prodotto protettivo?
grazie mille
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Alessandro

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Vecchio 24-02-2009, 12:42   #54
SKITO
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[
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QUOTE=estate12;3486481]potresti suggerirmi qualche prodotto protettivo?
grazie mille
[/QUOTE]

Personalmente uso uno spray di vasellina industriale che ha delle caratteristiche pinalizzate a mantenere le prorietà anche a contatto con agenti corrosivi e sopratutto al forte calore questa sera ti posto le foto se vuoi
Ogni volta da sempre prima di partire lo spruzzo sul motore e su tutti i componenti anche quelli nascosti che sono a diretto contatto con l' aria ed il sale. Questo prodotto crea una pellicola protettiva inattaccabile sale compreso al ritorno basta solo lavarla con un detergente specifico qualsiasi e
tutto lo sporco "sale compreso" viene rimosso. vedi il risultato

http://i44.tinypic.com/zlow00.jpg
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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Vecchio 25-02-2009, 10:44   #55
SKITO
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questo ' quanto uso io.

il grasso adesivo va messo sulla bulloneria e sui leveraggi posteriori in piccole quantità perchè appena lo spruzzi reagisce con l' aria e si incolla sul metallo.
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Vecchio 25-02-2009, 11:44   #56
Ale73
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grazie mille... anche se oramai il danno è fatto cercherò di limitarlo in futuro
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Alessandro

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Vecchio 25-02-2009, 12:23   #57
-REMO-
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un detergente specifico qualsiasi
eheheh... diciamo che ci poni un bell'esempio di antitesi...
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Vecchio 25-02-2009, 21:27   #58
SKITO
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eheheh... diciamo che ci poni un bell'esempio di antitesi...
Si hai ragione scusate. Per detergente specifico qualsiasi intendo un lavamatore io uso quello dell' AREXSON che non è affatto aggressivo e deterge bene dopo averlo lasciato un po agire specie sul grasso adesivo che comunque lascia una patina sul metallo dopo lavato.
I raggi per esempio quando viaggio li ricopro con del grasso al litio di buona qualità come il SINECO vi massicuro che dopo anche mesi lasciati a contatto con il sale quando li pulisci escono come nuovi.
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Vecchio 09-03-2009, 14:44   #59
Dingo
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Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
...e ci sono tanti prodotti efficacissimi per questo.
Le mie moto sono state per settimane ricoperte dal sale ma non è mai successo una schifezza del genere.
Potresti indicare qualche prodotto protettivo per prevenire problemi di questo tipo? Grazie
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Vecchio 10-03-2009, 17:57   #60
rufus.eco
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ha ragione GEBA è validissimo sempre usato sia su plastiche che su cromature motore ecc
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Il....GS logora chi non ce l'ha
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Vecchio 10-03-2009, 18:08   #61
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Originariamente inviata da Dingo Visualizza il messaggio
Potresti indicare qualche prodotto protettivo per prevenire problemi di questo tipo? Grazie
li ho postati sopra...........
nei vari post miei ho specificato come prevenire un disastro del genere.
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