Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2009, 15:29   #1
Kap69
Uccellato dop
 
L'avatar di Kap69
 
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: MO-NTY
Messaggi: 2.615
predefinito

Cecco ho letto un tuo post dove dicevi cha la 1150 ti piace di piu della tua 1200.........................................se vuoi fare cambio io mi sacrifico per te.... ahhahahahahahahahah
__________________
T.N.T. group founder
®..Sommo custode del real augello..®
Kap69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 18:52   #2
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 6.595
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kap69 Visualizza il messaggio
Cecco ho letto un tuo post dove dicevi cha la 1150 ti piace di piu della tua 1200 ahhahahahahahahahah

Nego decisamente!
Forse roba molto vecchia, oggi la penso esattamente al contrario. O meglio, non é che disprezzi la 1100 o la 1150, che mi hanno comunque dato ottime soddisfazioni; semplicemente questa mi diverte moooolto di più.
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 19:12   #3
smung
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 05 Jun 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 29
predefinito

anch'io sempre sul centrale passando dal laterale per non rischiare di perdere l'equilibrio, poi marcia inserita e cavalletto laterale aperto; aggiungo due cose, per completezza: 1) metterla sul centrale con la marcia inserita richiede molto sforzo, meglio inserirla dopo; 2) se ho anche il bauletto l'urto per farla scendere dal centrale deve essere molto più deciso, in questo caso direi quasi improbabile.
ciao a tutti
smung non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-2009, 20:08   #4
EagleBBG
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
predefinito

quoto smung, è la stessa procedura che seguo io. All'arrivo sempre sul laterale, poi la metto sul centrale e inserisco la prima lasciando il laterale aperto. Dato che viaggio sempre con le borse laterali montate e di solito una è piena, la moto appoggia la ruota posteriore e così è più difficile che venga spinta in avanti. Se dovesse succedere, la marcia inserita e il laterale aperto dovrebbero garantire una certa percentuale di salvezza.

Per quanto riguarda il discorso danni lasciandola sul laterale: non credo che il parcheggio di qualche ora possa in alcun modo creare danni. Vero è che lasciarla per lungo tempo (giorni, mesi...) sul laterale potrebbe far trafilare olio dalle fasce che andando a depositarsi in camera di combustione potrebbe provocare fastidiosi depositi di residui carboniosi, con le conseguenze del caso (preaccensione, battiti in testa, ecc...).
__________________
Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
EagleBBG non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©