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Originariamente inviata da un ex tk
NON è vero che il boxer è settato al meglio da fabbrica, per via delle norme antiniquinamento.
Te allora perchè non hai comprato un F650, anche quello basta e avanza...  
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penso che la mia vada piu che bene per l'uso che si deve fare su una endurona da viaggio!
F650 è una moto da brevi percorsi che puo essere sfruttata anche per andare oltre, la mia è l'equilibrio perfetto, ci puo stare anche la GS1200 che è piu potente e veloce della mia... ma andare oltre la potenza già esagerata per una endurona del genere mi sembra una cazzata incredibile!
da ricordare poi che modificare qualcosa di meccanico invalida la garanzia e modifica i parametri indicati sul libretto quindi rende la moto fuorilegge!
e per cosa...? non è una R1 da pista, solo una moto da viaggio!
ma come si fa a credere che una moto di 230kg con 100cv sia talmente lenta da pensare di aumentare i Cv cambiando meccanica, elettronica, ecc?
ovviamente modificando il necessario ad aumentare le prestazioni verranno aumentati anche i consumi di carburante, oli, ecc...
capisco su una moto stradale comprata principalmente per girare in pista, ma su una moto endurona è assurdo!