Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2009, 10:11   #25
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fado Visualizza il messaggio
per SHOEI e me risulta quanto segue. La garanzia in Italia è valida se si acquista il casco in un negozio italiano che lo acquistato dall'importatore ufficiale (la Evolve).
Se compri un casco in UK hai la sì garanzia ma Italia non te lo riparano, per capirci lo devi rispedire dove l'hai comprato.
Io ho acquistatao il mio Arai Tour X3 in UK precisamente qui, sito affidabilissimo e fornitissimo, l'ho pagato a Natale 2008 col cambio favorevole 330,00 € compresa la spedizione, della garanzia se ne era già parlato qui , è valida 5 anni e la spedizione in UK costa veramente poco, non vedo il problema,Tommigum ha avuto assistenza gratuita da un rivenditore autorizzato senza che gli chiedessero nessuna prova d'acquisto.
Se comprare i caschi in UK vuol dire risparmiare molti Euro ( il prezzo in Italia dello stesso casco è IVA inclusa € 569,00) io continuerò ad acquistare, se avrò problemi con i caschi o spedisco e nel giro di pochi giorni arriverà il casco a destinazione, oppure tenterò la strada dell'importatore Italiano........