Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2009, 19:19   #1
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
domanda da profano, ma si puoò trovare qualcosa di valido con un tetto di 100 eurini o è una chimera?
Come dicevo, alcune ditte dichiarate fallite svendono lotti di periferiche a bassi prezzi, quindi potrei dire di sì (però non conosco la provvenienza di quello che svendono), conoscendo i costi dei moduli GPS (hardware puro intendo) di una qualità "minima" dico di no, ma in questi periodi di mercato particolare tutto è possibile.

Vediamo anche cosa risponde il corrispondente Cinese, ma io posso dire che le uniche periferiche che funzionano bene e sono affidabili sono quelle della KFT o quelle danesi che usiamo noi, e siamo mediamente sui 500 euro.

Quelle della Falcom sono anni che ci girano ingiro all'affidabilità ma non hanno mai funzionato bene; forse adesso lo stepp che ho linkato e che è alla terza generazione sembra funzioni, ma anche il mambo o l'altro non vanno.

Il fatto è che in mezzo fra quelle che funzionano e quelle che non funzionano per ora sembra non ci sia nulla: o vanno o non vanno!! E per questo che deduco che quelle che avete linkato, e che hanno prezzi e prestazioni interessanti anche per noi (sono in molti che chiedono semplicmente una localizzazione senza altre features), siano ricicli di schede "vecchie". Comunque stiamo già sondando ...

Ultima modifica di andrew1; 21-02-2009 a 19:21
andrew1 non è in linea  
Vecchio 23-02-2009, 01:16   #2
strike1
Mukkista in erba

L'avatar di strike1

ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Quelle della Falcom sono anni che ci girano ingiro all'affidabilità ma non hanno mai funzionato bene; forse adesso lo stepp che ho linkato e che è alla terza generazione sembra funzioni, ma anche il mambo o l'altro non vanno.
quoto in pieno.. ho lavorato pure io con i Falcom, una disgrazia.. in breve: inaffidabili! ovvero proprio quello che non dovrebbe essere un dispositivo del genere!