Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
antifurto da casa/auto/camper/moto: con la funzione monitor potete chiamare ed ascoltare cosa accade.
sarebbe bello che avesse anche l'audio,cosi dopo il furto lo chiami e fai sentire ai ladroni il respiro a tutto volume di Darth Fenner ...loro pensano che la moto sia maledetta o diabolica...e scappano a gambe levate...ahahahahah...troppi film guardo vero???
confermo che un mio collega l'ha comprato... non questo ma uno simile...
mi ha fatto ascoltare la funzione monitor....
è una figata pazzesca al telefonino senti tutto quello che c'è in giro come se fossi la....
aveva parcheggiato la moto vicino ad un parrucchiere per donne e si sentivano le sciampiste che erano fuori a fumare dire peste e corna dei cliente e dei titolari.....
io seguo la cordata....
now R1300GS ADV MY2025
confermo che un mio collega l'ha comprato... non questo ma uno simile...
mi ha fatto ascoltare la funzione monitor....
è una figata pazzesca al telefonino senti tutto quello che c'è in giro come se fossi la....
aveva parcheggiato la moto vicino ad un parrucchiere per donne e si sentivano le sciampiste che erano fuori a fumare dire peste e corna dei cliente e dei titolari.....
io seguo la cordata....
....wauuuuwwww....mi ...mi...mi si è aperto un mondo fantastico......echelon mi fà una pippa!!!