Anche se questo topic potrebbe, ripeto potrebbe ma mica poi tanto, essere una bufala i krukki mi hanno inviato come spy per sondare i futuri POTENZIALI CLIENTI di quel mostruoso orango del GS HP2 (IL GS DELLE GS!

).
Inizio io, poi se qualcuno si vuole aggiungere: avanti che c'è posto..... Hi Hi Hi Hi Hi
1) Barbasma (è già alla disperata ricerca di un acquirente della sua carota: la vende come nuova con 50.000Km di sdraiate ed è sempre da Farioli.....

)
2) Porchitello (sarà il 1° ad averla e poi dichiarerà che il carotone era una mer@a.....

)
3) Manga R80 (ha già firmato il contratto..... 8) )
4) Toro (vedi Manga R80 8) )
5) PietroGS (è già il 3° porcellino salvasghei che rompo.....

)
6) Vigliac (un nome una garanzia: per cameratismo deve(!) sostenere il Barba.....

)
7) Briscola (anche lui deve(!) sostenere il Barba.....

)
9) Boxerforever (ebbene sì, Juri: la comprerai per tuo figlio, perchè tra qualche annetto col cacchio che gli rifili l'obsoleta 80 G/S vorrà la HP2.....

)
10) Apoli (mi ha detto che ama ancora la sua GS1200: ma è come se l'avesse già tradita.....

)
11) Pier il polso (i krukki stanno cercando un collaudatore: gli venderanno una delle prime per vedere se si spacca qualche cosa.....

)
12).....
P.S. L'ordine dell'elenco non è affatto casuale ma è redatto sulla base delle dimensioni dell'orango che come la karogna si è aggrappato sulle spalle del malcapitato..... e i krukki si sfregano già le mani.....