Ciao io sono nel ramo, partendo dal presupposto che le assicurazioni sono solo annuali (il frazionamento del premio cambia) a meno che tu non voglia stipulare una polizza temporanea allora la faccenda cambia e cmq i tassi delle pol.temporanee sono più alti rispetto a quelli delle pol. chiamiamole normali, vedrai che se fai 2 preventivi troverai poco risparmio tra una normale e una temporanea rispetto al periodo di copertura.
Ci sono cmq compagnie che hanno pol. specializzate per moto prova con il prodotto "IN MOTO" di AXA assicurazioni (per i moderatori, non so se sto facendo pubbbbbbblicità o cmq se sto scrivendo qualche cosa non ammessa nel forum me ne scuso e cancellate pure il post) questo prodotto prevede il rimessaggio invernale (facoltativo) e la guida esclusiva clausole che abbattono anche di parecchio il costo della polizza.
Attenzione però i tassi variano molto da tipo di moto es, supersportive non è conveniente, enduro moto stradali tranquille, chiamiamole da turismo ecc invece si, prova ad informarti.
__________________
EX BMW R 1200 GS TRIPLE BLACK
EX BMW R 1200 GS MY 2008
|