Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2009, 14:49   #10
un ex tk
Mukkista doc
 
L'avatar di un ex tk
 
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Messaggi: 5.876
predefinito Mi è toccato andare...

Mi è toccato andare a vedere questa benedetta ST3...

Come al solito ha ragione Mary:

1) il fatto che è più morbida gli fa perdere uno dei pregi maggiori, ovvero non svolazza anche se non è perfettamente aderente. Vantaggio con il caldo, possibilità di mettere ulteriori strati tecnici con il freddo.

2) la cerniera singola non è una conquista, ma un rischio in più, chi ha esperienza lo sa.

3) a me non sembra un tessuto laminato, ergo sicuramente l'acqua non passa, ma probabilmente si inzuppa. Ma non è detto al 100%.


Complessivamente è un prodotto molto costoso che ha perso qualità.
Mi sembra che segua l'onda della Confort Shell, un capo di cui molti sono contenti, ma che non mi ha mai convinto a fondo.


Chi ha preso la ST2 a prezzi molto scontati ha una giacca (o completo) di alto livello ad un prezzo assolutamente commisurato.

Per chi vuole l'ultimo modello consiglio di aspettare un annetto tenendo d'occhio le impressioni d'uso.
__________________
GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
un ex tk non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©