Quote:
Originariamente inviata da teo11
Ciao ragazzi!
Io mi unirei al gruppo molto volentieri....solo una precisazione riguardo la mia esperienza di off, che è pari a zero!! sabbia vista solo in spiaggia d'estate...  ...quindi non ho idea se propormi per solo asfalto o magari con un tassello qualcosa riesco a fare.....vorrei capire meglio come ci si orienterebbe......
Detto ciò.....il periodo possibile per me è dal 9 al 19 (ANCHE SE AL MOMENTO NON POSSO CONFERMARE, diciamo entro 15 gg dovrei avere certezza delle ferie), gs1150ADV, single, asfalto/tassello????......
A presto
Teo
|
Ciao! se la tua esperienza è ZERO e sei senza zavorrina, allora sei al posto giusto
Benvenuto!
La mia idea, per questo Tour, è di farmi un giro facile, con predilezione per OFF Road facile o medio tutto al più. Assolutamente non DUNE

, che con la mucca (ma soprattutto col mio manico

) vorrebbe dire solo fatica e zero divertimento.
Aggiungo a questo qualche visita ai luoghi archelogici ed una capatina sui posti di star wars.
Non voglio nè posso dare consigli, anzi, aspetto di ricerverne assai; il post l'ho aperto perchè il viaggio che ho in testa, a prezzi low cost, non lo fa nessuno sul mercato ed io da solo non ci vado...quindi...
Prima di partire comunque, almeno una volta, facciamo un giro tutti insieme (geografia permettendo).

E, soprattutto, parliamo e condividiamo mappe, tappe, esperienze, etc. etc.
Se non sbaglio, Paperinik ha un'esperienza di 3 viaggi in Tunisia, quindi, se venisse anche lui, ci può dare qualche utile dritta.
In merito al tassello, io lo metto solo perchè sono senza zavorra, quindi mi posso togliere qualche soddisfazione in più. Secondo me (€ permettendo) è una bella occasione per sperimentarsi e provare i TKC.
Io ci vado così almeno non torturo la mia ragazza sulle strade bianche durante quest'estate ed andiamo solo su aslfato....seee.....