|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-02-2009, 10:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sasol
|
info Servizio Cortesia BMW
Il "Servizio di Cortesia Moto BMW Motorrad" prevede una serie di prestazioni personalizzate e gratuite: il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, indipendentemente dal numero di proprietari.
Holetto di una carta servizio di cortesia che verrebbe spedita dopo l'acquisto... dato che l'ho acquistata di seconda mano e non l'ho trovata tra i documenti , chiedevo se questa carta è indispensabile per usuifruire del servizio?
Grazie
|
06-02-2009, 10:58
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da raoul_p
Il "Servizio di Cortesia Moto BMW Motorrad" ...Grazie
|
Non necessariamente, basta comunicare il n. di targa ed il telaio.
Tuttavia il precedente proprietario e/o il conce che te l'ha venduta poteva essere un pò più cortese allegando ai documenti anche la tessera e quant'altro.
Caino
|
|
|
|
07-02-2009, 12:18
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nel paese de "I Frenetici"
|
non è detto che sia così, dipende dall'anno di immatricolazione, nel gs che ho appena venduto, che era del 2005, la carta valeva a vita ma solo per il primo proprietario. Poi le cose sono cambiate................
|
07-02-2009, 12:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
|
Quote:
Originariamente inviata da cit
n, la carta valeva a vita ma solo per il primo proprietario. Poi le cose sono cambiate................
|
se non ricordo malle è sempre stato così  ho preso il 1150 nel 2003 e come secondo proprietario non avevo diritto a una ciolla adesso danno 5 anni perchè sanno che non sono più affidabili come una volta; l'assistenza a vita era un fiore all'occhiello..
Ultima modifica di GELANDERSTRASSE; 07-02-2009 a 12:32
|
|
|
07-02-2009, 12:33
|
|
|
Iron Lady cialtrona e piaghina doc
ubicazione: Stube Berry
|
...quindi essendo io proprietaria nr. 2 non ho diritto a un kaiser???
grazie Gelande...
|
|
|
07-02-2009, 12:38
|
|
|
Mukkista doc
|
 ....due cuori e una capanna  ?
|
07-02-2009, 12:39
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE
adesso danno 5 anni perchè sanno che non sono più affidabili come una volta; l'assistenza a vita era un fiore all'occhiello..
|
secondo me, è meglio ora, e non penso che BMW ci abbia guadagnato nel cambio.
Ti faccio l'esempio della mia moto : l'ho data in permuta al conce con tre anni di vita e 60000 km. Chi la compra non ha nessun diritto, e la card può buttarla nel cestino, con le nuove condizioni avrebbe diritto ancora ad un paio d'anni di servizio cortesia.
|
07-02-2009, 12:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sasol
|
grazie per le indicazioni , quindi la mia moto essendo un 2008 è coperta dal servizio cortesia fino al 2013 a prescindere dal possesso della Card, bastano il nr. di targa e del telaio...perfetto.
|
07-02-2009, 12:51
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da cit
secondo me, è meglio ora, e non penso che BMW ci abbia guadagnato nel cambio.
.
|
vero,ma quella era un ottima politica di fidelizzazione del cliente il fenotipo del Bmwista è cambiato e adesso fanno a gara per fartela cambiare sempre più spesso ...quindi come politica aziendale è più ragionata..non sò ma preferivo prima
|
07-02-2009, 12:56
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da raoul_p
grazie per le indicazioni , quindi la mia moto essendo un 2008 è coperta dal servizio cortesia fino al 2013 a prescindere dal possesso della Card, bastano il nr. di targa e del telaio...perfetto.
|
un collega motaro aveva postato il n.di telefono di Bmw Motorrad per chiedere comunicando il telaio e la targa di eventuali richiami,penso che se chiami questa gentilissima signorina ,io l'ho fatto per chiedere se c'erano richiami sulla mia ,potrà darti indicazioni su come fare per la tessera se possono rispedirtla etc.
provo a cercarlo e te lo mando
|
07-02-2009, 13:02
|
|
|
Mukkista doc
|
BMW cortesia :
800841054
|
07-02-2009, 14:41
|
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
la mia comprata a gennaio 07 prevede 5 anni. il servizio è sulla moto, quindi valido anche per eventuali altri proprietari.
il famoso telefono verde lo ho sperimentato. ebbene, non volevano prestarmi soccorso in quanto dicevano che la mia garanzia era scaduta........ ( successo i primi di gennaio 09). implacabili, non c'è stato verso . provato a spiegargli che valeva 5 anni e che comunque la mia moto era del 31-1-07 e quindi comunque non erano passati 2 anni. mi hanno chiamato il soccorso a pagamento..........
fortuna che il soccorritore (europ assistance) li ha richiamati e dopo ben 20 minuti al telefono in cui addirittura gli risultava che la mia moto fosse di ottobre 08........ mi hanno passato il soccorso gratuito come da diritto.....
quindi: attenti al numero verde, prendono fischi per fiaschi
|