Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2009, 14:11   #24
antonio71
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 29 Jan 2009
ubicazione: Cefalu'
Messaggi: 22
predefinito

Ciao a tutti ragazzi, anch'io vorrei acquistare questo gioiellino (F800ST) e a tal proposito desidererei chiedervi delle cose:

1) una cosa in particolare e cioe' se e' previsto a breve un restyling perche' alcuni sostengono che a breve potrebbe essere presentato un restyling!!! Sarebbe un dramma per me spendere 10.000 e passa euro e dopo pochissimi mesi vedermi uscire il modello nuovo o restyling che sia!!!

2) la posizione di guida e' stancante per la schiena (sono alto 1,78m)?! Ve lo chiedo perche' ho una schiena distrutta da un'ernia e 5 protrusioni e quindi il confort per me e' la prima cosa in assoluto!!! Rispetto alla Yamaha FZ6 Fazer si sta' piu' caricati sui polsi e quindi la schiena sta' piu' piegata in avanti oppure di meno?! Ve lo chiedo perche' come punto di riferimento ho questa moto in quanto l'abbiamo in famiglia!!!

Spero che possiate essermi d'aiuto e nell'attesa vi ringrazio e vi auguro una buona continuazione di giornata.
A presto, Antonio.
antonio71 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©