Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2009, 13:05   #1
rexi
Mukkista doc

L'avatar di rexi

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore Visualizza il messaggio
Io sono daccordo con tutti voi nel senso che le moto che abbiamo le abbiamo scelte anche sulla base dei pregiudizi che abbiamo nei confronti di altri marchi, che siano +- veri è un altro discorso, anche se a volte si trovano delle conferme nei pregiudizi nella scelta, e sono proprio quest' ultimi che rimangono di più impressi.
Poi...può succedere che con una multistrada percorri 50.000 senza mai fermarti, e fermarti invece con una Goldwing appena uscito dal conce, quello che cambia però è la percentuale.,
Vecchio 02-02-2009, 13:23   #2
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rexi Visualizza il messaggio
ei rexi perchè ti sei incazzato la dizione "percentuale" la sa lunga e le considerazioni che hai fatto sono giuste ingegneristicamente parlando però la passione dei rossi va aldilà della passione motoristica stessa anche io quando vado all' estero tifo rosso ma per uno spirito patriottico e basta saranno pregiudizi ! ! !? ? ? i miei si e ti dico anche perchè ce li ho, quando nel 74 mio padre mi compro la prima moto questa aveva il contagiri che aveva l' ago intabile ed oscillava d'alto in basso sia a minimo che in marcia e mi dava un fastidio enorme tanto che dopo due anni la cambiai con quella di un benelli 125 nel 2002 presi una moto sportiva "premetto che avevo anche una honda VTR-SP-2" ci salì sopra la misi in moto e notai lo stesso difetto che aveva la prima moto, stessa marca dopo 28 anni lo stesso problema .

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 13:27   #3
rexi
Mukkista doc

L'avatar di rexi

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore Visualizza il messaggio
ei rexi perchè ti sei incazzato la dizione "percentuale" la sa lunga e le considerazioni che hai fatto sono giuste ingegneristicamente parlando però la passione dei rossi va aldilà della passione motoristica stessa anche io quando vado all' estero tifo rosso ma per uno spirito patriottico e basta saranno pregiudizi ! ! !? ? ? i miei si e ti dico anche perchè ce li ho, quando nel 74 mio padre mi compro la prima moto questa aveva il contagiri che aveva l' ago intabile ed oscillava d'alto in basso sia a minimo che in marcia e mi dava un fastidio enorme tanto che dopo due anni la cambiai con quella di un benelli 125 nel 2002 presi una moto sportiva "premetto che avevo anche una honda VTR-SP-2" ci salì sopra la misi in moto e notai lo stesso difetto che aveva la prima moto, stessa marca dopo 28 anni lo stesso problema .
hai capito male sono d'accordo con te!!!!!!!!!!!