Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Arrivato.... senza neanche un pò di suspance... poca neve, un pò di freddo....
[...]
Maaaaaaaaaaaaaaa.... Mansuel dov'era? Abbiamo chiesto ovunque ma non lo conoscevano... AHAHAHAHAH!
|
Paci, mi spiace che sei così triste.
Io mi sono fatto un Elefante da paura.
Giovedì sono salito da Roma in autostrada fino a Brassanone, poi statali fino a Mittersil, in Austria.
Venerdì abbiamo continuato con bei paesaggi innevati, come del resto il giorno prima
alle 14 ero in fossa con tutta la moto
forse tu ci sei stato talmente poco che non ti sei accorto che in mezza fossa non c'era neva ma nell'altra mezza invece si!!!
ma quanto sei sfigato??????
Tristeeeeeee!!!
Comunque intanto si era unito al gruppo qualcuno di QdE e qualcun'altro l'ho incontrato lì
Grande cena al falò con polenta e sugo di salsicce e spuntature, arrosticini alla brace grappa e vino a fiumi
Notte in tenda.
Sabato cazzeggio in fossa, pranzo alla brace e bel cul@ per tirare fuori le moto dalla salita innevata e ghiacciata
Poi a manetta verso Monaco a pernotto a Garmisch.
Stamattina eravamo a Garmisch, poi a -15°C sul Fernpass, poi tutta la valle dell'Endadina in un freddo polare.
Fiumi che fumavano nella neve...
Mi sembrava di vedere i servizi sull'Alaska...
Un paesaggio incredibile immerso nella neve, un gigantesco frizer a -15°C
Intanto i gentili poliziotti austriaci ci hanno comminato ben due multe cadauno con relativa perdita di tempo!!!
Il P.so Maloja ci ha accolto con una possente nevicata cui ho dato in pegno la valigia destra del mio GS...
Nel primo pomeriggio, le 16.30, Chiavenna ci attendeva con una pioggerellina gentile.
Pensavamo fosse fatta ma non era così.
A Milano siamo entrati in una colossale nevicata che ci ha portato fino a Bologna, un vero incubo!!!
Le notizie davano l'Appennino tra Bologna e Firenze sotto la neve...
Abbiamo atteso e col favore della buona sorte abbiamo attaccato il nemico...
Oggi 916 km di puro delirio.
Gli altri torneranno domani, ci siamo separati sabato per diversi itinerari.
Ed ora vado a fare un buco nel letto!!!
Fra 4 ore suona la sveglia...
Saluto il grande Tuttounpezzo e l'inseparabile Ronin68.
Mi ha fatto immenso piacere conoscere finalmente Silvia (R72).
Mi spiace essere stato troppo sintetico, per raccontare questi 4 giorni servirebbe un anno intero!!!
Grazie anche a Berney Pannofsky che mi ha guidato telefonicamente tra una tempesta e l'altra
Paci, mi fai tristezza...