Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2009, 20:11   #1
ancfaber
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 May 2007
ubicazione: Russi (RA)
predefinito Sella confort touring

Sono un ex possessore di RT1150 modello 2003 che ho venduto alcuni anni fa conservando pero' la sella confort, dato che l'avevo acquistata in un secondo tempo. Ora a distanza di qualche anno mi e' tornata la voglia di acquistare una rt usata e siccome ho gia' un'altra moto, per non gravare il bilancio sarei alla ricerca di un RT1100 del 1997/99.
Ora chiedo ai piu' esperti, se la sella in mio possesso si adatta anche ai modelli 1100.
Premetto che il concessionario non mi ha saputo dire granche'. O forse non ne aveva voglia.
Grazie per i consigli

Ciao

Pubblicità

ancfaber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2009, 21:44   #2
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
predefinito

Ci va, sulla mia 1100 avevo appunto messo una sella comfort del 1150 che poi ho ritraslocato sulla successiva 1150.
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2009, 15:05   #3
EagleBBG
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Vai tranquillo, ci sta perfettamente, hanno lo stesso attacco. La mia comfort (dopo l'acquisto della wunderlich) è ora montata sulla R850RT di un caro amico.
__________________
Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
EagleBBG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2009, 16:49   #4
Bullock
Mukkista in erba
 
L'avatar di Bullock
 
Registrato dal: 06 May 2005
ubicazione: Calabria Nord
predefinito

ma con la sella comfort si risolve il problema dello scivolare in avanti della sella originale...e poi è sempre della stezza altezza? avete il codice che la ordino
Bullock ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2009, 22:01   #5
ancfaber
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 May 2007
ubicazione: Russi (RA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bullock Visualizza il messaggio
ma con la sella comfort si risolve il problema dello scivolare in avanti della sella originale...e poi è sempre della stezza altezza? avete il codice che la ordino
E passato molto tempo da quando l'ho utilizzata, ma potrei dire con sicurezza che ti alza un poco la seduta e non ti fa + scivolare verso il serbatoio.
Ricordo che con la normale stavo sempre in seconda posizione e a volte anche in terza, mentre con la touring bastava ed avanzava la piu' bassa. Poi la comodita' non e' nemmeno paragonabile: di gran lunga piu' confortevole.
ancfaber non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2009, 08:17   #6
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
predefinito

Per risolvere definitivamente lo scivolamento devi rialzare gli attacchi nella parte anteriore. C'é una apposita FAQ di Ezio, cerca lì che c'é scritto tutto.
Il rialzo lo puoi fare con una serie di spessori di lamierino fino a circa 1 cm totale oppure puoi comprare i kit che vendono su Ebay tedesco comprensivi di spessori sagomati e viti, costavano circa dieci-dodici euro.
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati