Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Salve ragazzi, dopo due anni di pensamento mi sono comprato il System 5 Bluetooth per
- collegamento a Navigator III
- collegamentoBluetooth ad altri dispositivi (VHF)
peccato che:
1- ho fatto 200 km a 0 - 2 gradi e ogni tanto dovevo alzare la visiera o
tenermi una fessurina altrimenti si appanna
2- ho lavato oggi la visiera e mi si e' staccatta una specie di gelatina non identificata.
3- peggio di tutto non si collega con il navgator III che si collega invece benissimo con due scala rider diversi e con il mio cell. Neppure il cell vede il casco. Il conce ha un nokia che si associa.
Ora, prima di darmi del pirla e rimettermi il caro Shoei con scala rider che va benissimo e costa un terzo
C'e' mica qualcuno che a letto un 3d in relazione o ha proposte?
Il navigatore e' aggiornato all'ultima versione disponibile di firmware (4.40)
2- ho lavato oggi la visiera e mi si e' staccatta una specie di gelatina non identificata.
quella che hai sfogliato è praticamente il velo antiappannamento interno della visiera..... mi sa che ora la devi cambiare o se è ancora in garanzia lo porti dal concessionario e gli dici che si è sfogliato da solo... non che l'hai sfogliato tu...
in bocca al lupo......
now R1300GS ADV MY2025
leggendo (non solo qui) di tutte queste magagne del System5 mi sa che andrò per il C2.
il Multitech, oltre a non piacermi esteticamente, costa un po' troppo (almeno €100 più del C2).
leggendo (non solo qui) di tutte queste magagne del System5 mi sa che andrò per il C2.
il Multitech, oltre a non piacermi esteticamente, costa un po' troppo (almeno €100 più del C2).
si ma tra C2 e Multitech non c'è proprio paragone..vince il secondo proprio in scioltezza e quei 100€ li vale tutti credo..il casco non è che lo cambiamo ogni anno,no?