Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2009, 14:43   #1
kappaerre
Mukkista doc

L'avatar di kappaerre

ubicazione: Agrate Brianza
predefinito

quando ho preso la kr volevo prendere la brutale 910 r,avendo la moglie che mi segue in moto e utilizzandola per le vacanze l'unica che mi dava libidine e allo stesso tempo si prestava all'utilizzo che ne faccio era .....................lei la mia adorata kappa e dovendola cambiare lo rifarei con la 1300 ..............sempre che mia moglie non cambi idea a quel punto.....................
kappaerre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2009, 17:27   #2
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Per quanto mi riguarda la K non ha simili, fà categoria a se perchè è l'unica con la quale ci puoi fare qualche viaggetto (grazie anche alle borse ma anche alla posizione di guida), qualche smanettata ed andarci al lavoro, l'ho presa per questo.

Le altre supersportive queste caratteristiche non le hanno.

Un eventuale cambio secondo me và fatto potendo avere due moto, una supersportiva (personalmente 1198 o la vecchia 998) ed una per viaggiare (rigorosamente jap per l'affidabilità che deve avere).
Vecchio 31-01-2009, 13:25   #3
marchino m
Mukkista doc

L'avatar di marchino m

ubicazione: alle porte del lago
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kappaerre Visualizza il messaggio
quando ho preso la kr volevo prendere la brutale 910 r,avendo la moglie che mi segue in moto e utilizzandola per le vacanze l'unica che mi dava libidine e allo stesso tempo si prestava all'utilizzo che ne faccio era .....................lei la mia adorata kappa e dovendola cambiare lo rifarei con la 1300 ..............sempre che mia moglie non cambi idea a quel punto.....................
avevo la tua stessa idea nel 2006 quando ho preso il kr,idem per moglie e ferie,infatti adesso sono passato al 1300 arriverà per la data concordata????
marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-2009, 15:31   #4
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

Il mio problema è che son malato grave e mi piacerebbe non cambiarla ma comprare altre 3 /4 moto, facendo una classifica veloce la affiancherei a una triumph 3 cilindri speed o daytona , una bicilindrica sportiva (qui dipende dal prezzo) potrebbe essere o una Tuono/RSV x l'uso in pista( x me sono state le moto che mi son trovato meglio x l'uso al limite e ancora adesso sarebbero quello con cui io andrei oiù forte!!!) poi è ovvio che anche un bel Ktm supermoto non mi dispiace ma troppo impegnativo.... forse meglio un duke 690..., poi quando la cambierò dipenderà dal periodo della decisione se sono cosciente o impazzito va finire che mi prendo un'RT

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-2009, 17:40   #5
Alemarca
Pivello Mukkista

ubicazione: Arco Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino m Visualizza il messaggio
avevo la tua stessa idea nel 2006 quando ho preso il kr,idem per moglie e ferie,infatti adesso sono passato al 1300 arriverà per la data concordata????
Non parlatemi di moglie/morosa, che l'anno scorso mi ha obbligato a vendere la povera FZ6 solamente perchè puzzavano gli scarichi... Così ho preso la palla al balzo e.... KR!!!! Spettacolo
Alemarca non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi