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27-01-2009, 15:41
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Quote:
non gli dire cosi' altrimenti passa al 1300
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Potrebbe essere una soluzione che magari conviene a tutti ... io mi farei fare un preventivetto che tenga in considerazione tutto ...
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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27-01-2009, 16:19
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#27
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Devi tenerci informati.
Per me è inconcepibile una cosa del genere.
Niente rumore, niente di niente?!
Certo che la nuova BMW delude.
Mi tengo stretto la mia!!!!
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KTM 790 ADV 2024
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27-01-2009, 16:36
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#28
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Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 660
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In verità qualche pensierino per il k1300 l'avevo fatto, ma dopo questi fatti ci penserò mille volte, credo che €1000,00 siano un buon compromesso per una moto non in garanzia, conoscendo i prezzi BMW, ma è solo una sensazione, non escludo di prendere una grossa cantonata, per questo avevo chiesto al forum se secondo voi effettivamente BMW contribuisce o se fossi andato da un meccanico "qualunque" avrei speso gli stessi soldi.
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K1200R.....a prescindere
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27-01-2009, 16:55
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#29
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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Mah, a garanzia scaduta, tutto sommato accetterei. BMW poteva fare di più, ma anche niente.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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27-01-2009, 17:03
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2006
ubicazione: Nell'ospedale psichiatrico più grande del mondo: Roma
Messaggi: 3.102
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Io penso che se le moto del tuo stesso anno sono state richiamate per modificare il tendicatena e la tua no, qualche responsabilità Bmw ce l'ha. Puoi appellarti a questo e pretendere un maggiore contributo.
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BMW R 80 GS 1989
GRAZIE A TUTTI -QUELLI- CHE MI HANNO AIUTATO!!!!
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27-01-2009, 17:17
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Quote:
Io penso che se le moto del tuo stesso anno sono state richiamate per modificare il tendicatena e la tua no, qualche responsabilità Bmw ce l'ha
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Non è un richiamo, ma solo una circolare in cui si autorizza a fare la modifica a chi si lamenta del famoso "rattle" all'avviamento, e quindi riguarda il "rumore" piuttosto che un problema meccanico (io però mi sono lamentato e mi hanno detto che non sanno nulla della circolare e quindi non mi hanno fatto nulla in garanzia e mi sparavano 200 euro, allora ho comprato il pezzo - mi pare sui 100 euro - e l'ho messo sù solo).
Poi c'era una modifica precedente che suggeriva di interporre una o due ranelle per aumentare la pressione del tendicatena, ma sempre per motivi di "rumore" (se usi la funzione cerca avevo postato una foto).
Io ti consigliavo il preventivo solo perchè se fosse capitato a me o l'avrei cambiata cercando di ottenere il massimo oppure l'avrei messa a posto spendendo il minimo e poi comunque l'avrei venduta.
Per l'importo, secondo me se fosse tutto a tuo carico spenderesti almeno 2-3 mila euro.
Personalmente considero questa rottura una "sfiga", però è anche vero che tu hai scritto che hai segnalato la rumorosità della distribuzione più di una volta ... magari a questo ti puoi appellare ...
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
Ultima modifica di andrew1; 27-01-2009 a 17:29
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27-01-2009, 17:42
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#32
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Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 660
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pur avendo a che fare con i contratti tutti i giorni, quando si tratta di salvaguardare i miei di interessi sono un pirlacchione, è vero che mi ero lamentato, ma non ho ritrovato niente di scritto, devo far affidamento sulla memoria dei meccanici ma mi sembra francamente pretendere troppo..
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K1200R.....a prescindere
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27-01-2009, 19:13
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.148
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i meccanici da questo punto di vista sono molto preparati...
sanno che se avessero scritto sul foglio di accettazione che lamentavi rumore, avrebbero dovuto, o trovare una soluzione specificando quale, o renderti la moto con scritto in ricevuta che il rumore veniva ritenuto nella norma
Son convinto che prima di riuscire a convincerli a lasciare traccia scritta si deve scendere a discussioni tali che poi rovinano il rapporto.
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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27-01-2009, 23:43
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#34
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.850
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antò. penso che prima di sabato non posso farti sapere nulla................ di certo.
secondo me da un mecca qualsiasi non spendevi meno di 2000 euro. ti saprò dire......... anche perchè tu abbia conferma della bontà del conce a cui ti sei rivolto
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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27-01-2009, 23:50
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#35
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.850
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andrew: anche se te prendono a condizioni vantaggiose, devi sborsare un bel pò di soldi per il 1300.
è una prima serie..............
io, ad oggi, prenderei più un ultimo esemplare di 1200 dove con gli anni DOVREBBERO aver migliorato le varie magagne ( e te lo dovrebbero dare scontato più di un 1300) piuttosto che una prima serie ................. con più probabilità piena di problemi
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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28-01-2009, 09:19
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#36
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: Arco Trento
Messaggi: 41
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Quote:
Originariamente inviata da tammaro
Queste cose a meta' non le ho mai capite ... comunque meglio di niente.
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Solitamente in questi casi TUTTI i produttori fanno cosi:
- costo della riparazione per il produttore 1000 Euro
- costo comunicato al cliente 2000 euro 
--> per fare i gentili dicono facciamo 50-50...
Dove lavoravo prima, azienda meccanica, in questi casi ci scappava pure il guadagno (invece di 50-50 si faceva un 20-80 o 30-70 se il cliente rompeva)...
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28-01-2009, 09:37
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#37
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Perugia
Messaggi: 244
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Non per difendere BMW Roma, ma quando la moto non è più in garanzia, accade spesso che si faccia a metà tra cliente e BMW stessa: la prassi è i ricambi li paga BMW la manodopera il cliente.
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K 1200 R Power Cup - Vlad Tepes IV
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28-01-2009, 09:44
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#38
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tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
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Vabbe ma al di la del 50 - 50 ste cose su una moto seminuova non devono succedere.
Sara la mia prima ed ultima BMW (felice errato rimango).
Il fronte marcia è meglio lasciarlo fare a Jap.
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KTM 790 ADV 2024
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28-01-2009, 10:11
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Prova a fare l'ultimo tentativo scrivendo una e-mail a bmw italia precisando che avevi segnalato più volte la rumorosità della distribuzione e che secondo te è un vizio costruttivo e che ti rivolgerai ad un perito di parte (anche se non sarà vero niente), magari non ottieni nulla ma una e-mail non costa nulla.
Circa il cambio lo sò che per il 1.3 si devono sborsare tanti soldi, però alle volte se uno è comunque deciso al cambio magari gli conviene (e se la casa è seria conviene pure a lei), anzi, se vuoi cambiare marchio prova a farti fare un preventivo della moto che vuoi comprare dando dentro la tua rotta.
Come ti ho già detto, personalmente cambierei comunque la moto dopo la riparazione, aprire e chiudere un motore (come quello) fuori da una linea di montaggio non mi piace.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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28-01-2009, 10:27
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.748
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Ma senti una cosa ... tu l'hai vista la moto con la catena rotta e le valvole piegate??
Mi ricordo che prima di acquistare il K, quando leggevo vari articoli e forum (che mi hanno fatto attendere due anni prima di acquistare la mia  ), avevo letto e trovato delle foto circa il fatto che i primi motori erano soggetti a rotture del carter, con la biella che usciva fuori; mi ricordo che il problema dicevano fosse dovuto alla scarsa lubrificazione della IV testa di biella (proprio quella lato catena di distribuzione, a destra), risolta proprio con i MY07 con il cambio dell'albero motore.
Adesso non conosco l'attendibilità di quelle fonti, potrebbero essere solo fregnacce, certo è che in Rete giravano foto (ripeto, non sò se sono foto di pistaioli o di tranquilli gitanti) e le dicerie che ti ho scritto.
Questo perchè mi pare strano che si rompa la catena di distribuzione e si crepi il carter, solitamente si piegano le valvole e magari qualcuna si pianta nel pistone e "basta".
Prova a fare una ricerca in tal senso ...
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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28-01-2009, 15:18
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.724
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Quote:
Originariamente inviata da Alemarca
... invece di 50-50 si faceva un 20-80 o 30-70 se il cliente rompeva...
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merda! io sono il classico cliente da 20-80
__________________
ex Scarver
Potrei fare un lavoro ma sprecherei troppo tempo
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28-01-2009, 15:33
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#42
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Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 660
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HO parlato con un mio amico meccanico, non BMW, e mi ha detto che se andavo da lui avrei speso almeno € 1.800,00 quindi con una moto fuori garanzia credo di poterci stare, ho visto con i miei occhi il carter rotto e la catena di distribuzione spezzata, le valvole storte non le ho viste ma credo che solo un miracolo poteva salvarle dal momento che avrò fatto circa 10mt con l'albero a camme fermo..Sono parzialmente soddisfatto visto che come ha detto giustamente Wotan sulla carta niente mi era dovuto, d'altro canto questa partecipazione è un pò come una ammissione di responsabilità quindi credo che un pò più di sforzo l'avrebbero potuto fare.
Inoltre la delusione è proprio nel fatto che si è rotta! Anche se l'avessero riparata gratis rimane il dubbio sulla validità del prodotto, di cui mi ero innamorato (vedi nickname). Comunque quello che hanno fatto è sempre meglio di niente, o dell'indifferenza che è peggio.
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K1200R.....a prescindere
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28-01-2009, 15:34
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#43
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Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 660
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K1200R.....a prescindere
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28-01-2009, 15:42
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Quote:
Originariamente inviata da nto k1200r
Comunque quello che hanno fatto è sempre meglio di niente, o dell'indifferenza che è peggio.
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Sai bene quanto sia d'accordo!
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Più bici che moto ormai.
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28-01-2009, 15:50
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.724
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Quote:
Originariamente inviata da nto k1200r
... Inoltre la delusione è proprio nel fatto che si è rotta! ...
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Ti capisco, ma secondo me e' stata solo sfiga. Si tratta di quel caso ogni diecimilioni.
Non gli si puo' dire nulla al kr
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ex Scarver
Potrei fare un lavoro ma sprecherei troppo tempo
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28-01-2009, 15:51
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#46
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: Arco Trento
Messaggi: 41
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Quote:
Originariamente inviata da tammaro
merda! io sono il classico cliente da 20-80 
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Anch'io tammaro... sfiga...
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28-01-2009, 15:59
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#47
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Perugia
Messaggi: 244
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Quote:
Originariamente inviata da tammaro
Non gli si puo' dire nulla al kr 
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confermo...la mia ha visto l'officina solo per i tagliandi  (...ed il carrozziere, ma per colpa mia  )
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K 1200 R Power Cup - Vlad Tepes IV
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03-02-2009, 16:45
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#48
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Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 660
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ringraziamenti
Vorrei ringraziare pubblicamente dell'interessamento l'amico Piero (Pacpeter) che ha coinvolto effemme nel capire la congruità dello sforzo BMW, ebbene, effemme mi ha fatto parlare con Alberto, titolare del concessionario di Perugia che mi ha detto che se le cose stanno come mi hanno raccontato, posso essere soddisfatto del trattamento ricevuto in BMW.Poichè ad ora non ho motivo di dubitare di Franco di Co.Mo. volevo ringraziare:
1) QDE che permette a chi come me non ha competenza in fatto di motori, di interfacciarmi con persone disponibili ad aiutarmi pur non conoscendomi, grazie Effemme , grazie Alberto
2)Co.Mo. che si sono prodigati nel risolvermi il problema. Grazie Franco
3) BMW Che pur non dovendomi nulla (sulla carta) ha comunque contribuito alla soddisfazione di un suo cliente
...a proposito, probabilmente la moto la ritiro in settimana...sperèm
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K1200R.....a prescindere
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03-02-2009, 16:47
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Sembra quindi che tutto stia risolvendosi per il meglio... sono felice per te!
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Più bici che moto ormai.
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03-02-2009, 16:56
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#50
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Mukkista
Registrato dal: 08 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 660
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sembrerebbe di si, a meno di sorprese al momento di pagare 
La tua moto è tornata in Italia? In bocca al lupo per la tua vicenda..
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K1200R.....a prescindere
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