Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2009, 20:01   #1
sercar2
Mukkista doc
 
L'avatar di sercar2
 
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: za
Messaggi: 1.319
predefinito

Cari amici ,purtoppo succedono, comunque meglio queste case che altre...... le valvole sono state registrate 15 mila kilometri fa,le abbiamo contlollate e il gioco era appena piu lento del dovuto, in rilascio o in scalata 4°/3°/2° tipo prima di piegare ,scoppiettava ,ma non tantissimo,uno due botti max. Lo stelo non so se sie piegato,in quanto e ancora in sede,non appena lo smonta lo controllo e ve lo mostro,la molla,il piattello, il fermo,e principalmente il cielo del pistone sono integri,i semi coni non so come stiano , come non so che fine a fatto il segmento della valvola,sie polverizzato ,frantumato ed espulso con igas di scarico???? boooo!!!! . LA moto al mometo del magellllo ,aveva montato filtro aria K&N ypsilon remus e term leo vince senza DB,configurazone adottata da oltre 10KM, Potrebbe essere questa una causa???? ;Anche se parecchie volte mio figlio Sergio ed altri amici venendomi dietro mi dicevano che la moto fumava nero parecchio, penso dovuta ad una carburazione grassa automaticamente inpostata dalla centralina,perche io non o montato l'prom dedicata . Altra cosa strana notata da me e il mecc bmw, pur consumando olio nella quantita di circa 3etti per 1000 kilometri,il cielo del pistone ela volta della testa non presentano eccessivi depositi carbonosi,MISTERI DEL BOXER!!!! Aggiornamenti e foto al piu presto. lampeggi saluti E GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
__________________
EX rockster 80°anniversary "un rimasto" nel cuore.....
ex r1150GS...ex 1200AdV...ora r850r comfort

Ultima modifica di sercar2; 27-01-2009 a 21:11
sercar2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2009, 21:10   #2
mambo
Mukkista doc
 
L'avatar di mambo
 
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.032
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sercar2 Visualizza il messaggio
...,scoppiettava ,ma non tantissimo,uno due botti max. ...la molla,il piattello, il fermo,e principalmente il cielo del pistone sono integri....
Anche ammettendo che le foto non siano chiarissime, (a me pare di si),

sia i sintomi...scoppiettii e fumo nero allo scarico, e la testimonianza di Sercar2 stesso, lasciano pochi dubbi...

poi, per dirla tutta.....io non c'ero...non ho avuto per le mani i pezzi...quindi vado a naso
__________________
GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
mambo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2009, 00:51   #3
sercar2
Mukkista doc
 
L'avatar di sercar2
 
Registrato dal: 09 Oct 2006
ubicazione: za
Messaggi: 1.319
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mambo Visualizza il messaggio
Anche ammettendo che le foto non siano chiarissime, (a me pare di si),

sia i sintomi...scoppiettii e fumo nero allo scarico, e la testimonianza di Sercar2 stesso, lasciano pochi dubbi...

poi, per dirla tutta.....io non c'ero...non ho avuto per le mani i pezzi...quindi vado a naso
e quindi 2 te?la causa di tutto cio' è il rapp sekeometrico sbagliato?ke ha creato un'alta temp nella camers di scoppio e spaccato la valvola?
.........ok........cmq rimane il fatto ke ho troppo culo x ste cose io!!!!!!
__________________
EX rockster 80°anniversary "un rimasto" nel cuore.....
ex r1150GS...ex 1200AdV...ora r850r comfort
sercar2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2009, 13:16   #4
BigTwin
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Apr 2008
ubicazione: vicino
Messaggi: 222
predefinito



Io ODIO il rapporto stechiometrico...











__________________
Rockster R1150R L.E. "Buffa" O_o
Garelli Gulp 3V '78 :-)
Suzuki B-King :-P
BigTwin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2009, 13:26   #5
mambo
Mukkista doc
 
L'avatar di mambo
 
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 3.032
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sercar2 Visualizza il messaggio
e quindi 2 te?la causa di tutto cio' è il rapp sekeometrico sbagliato?ke ha creato un'alta temp nella camers di scoppio e spaccato la valvola?
.........ok........cmq rimane il fatto ke ho troppo culo x ste cose io!!!!!!
C'è da dire che se te la cavi con 500€ come hai detto tu nel post iniziale ti và di lusso...per queste cose può andare anche peggio...

Certo è ovvio che girino le b@lle ma non prenderla male....nella sfiga sei stato fortunato
__________________
GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
mambo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©