Cari amici ,purtoppo succedono, comunque meglio queste case che altre...... le valvole sono state registrate 15 mila kilometri fa,le abbiamo contlollate e il gioco era appena piu lento del dovuto, in rilascio o in scalata 4°/3°/2° tipo prima di piegare ,scoppiettava ,ma non tantissimo,uno due botti max. Lo stelo non so se sie piegato,in quanto e ancora in sede,non appena lo smonta lo controllo e ve lo mostro,la molla,il piattello, il fermo,e principalmente il cielo del pistone sono integri,i semi coni non so come stiano , come non so che fine a fatto il segmento della valvola,sie polverizzato ,frantumato ed espulso con igas di scarico???? boooo!!!! . LA moto al mometo del magellllo ,aveva montato filtro aria K&N ypsilon remus e term leo vince senza DB,configurazone adottata da oltre 10KM, Potrebbe essere questa una causa???? ;Anche se parecchie volte mio figlio Sergio ed altri amici venendomi dietro mi dicevano che la moto fumava nero parecchio, penso dovuta ad una carburazione grassa automaticamente inpostata dalla centralina,perche io non o montato l'prom dedicata . Altra cosa strana notata da me e il mecc bmw, pur consumando olio nella quantita di circa 3etti per 1000 kilometri,il cielo del pistone ela volta della testa non presentano eccessivi depositi carbonosi,MISTERI DEL BOXER!!!! Aggiornamenti e foto al piu presto. lampeggi saluti E GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
Ultima modifica di sercar2; 27-01-2009 a 20:11
|