Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-01-2009, 16:08   #1
TheBoss
Guest

predefinito

non sapevo, come si trasferisce ad altro proprietario la service card ricevuta all'atto dell'acquisto?!
  Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2009, 16:18   #2
slacker
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da theBoss Visualizza il messaggio
non sapevo, come si trasferisce ad altro proprietario la service card ricevuta all'atto dell'acquisto?!
non si trasferisce, vale solo per il primo proprietario
slacker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-2009, 19:42   #3
Papà Pig
Mukkista doc

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da theBoss Visualizza il messaggio
non si trasferisce.
Mi sono incacchiato non poco con l'ex proprietario della mia che, nella confusione del passaggio di proprietà, si è "dimenticato" di darmi la tessera.
Richiamato il giorno dopo mi diceva di averla buttata perchè c'era il suo nome e quindi pensava di non dovermela dare e a lui non serviva.

Dopodichè sia il concessionario, che la bmw che la europe assistance mi han confermato che il soccorso stradale gratuito dura 5 anni indipendentemente dal numero di proprietari, che non è possibile avere una nuova tessera con il mio nome sopra ma che neanche mi servirebbe in quanto, in caso di assistenza, chiedono telefonicamente il numero di targa e sul posto il libretto di circolazione mentre la tessera non è necessaria.

Io per sicurezza mi son fatto una stampa delle condizioni di polizza dal sito bmw.
Vecchio 27-01-2009, 20:23   #4
TheBoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bostvo Visualizza il messaggio
non si trasferisce.
Mi sono incacchiato non poco con l'ex proprietario della mia che, nella confusione del passaggio di proprietà, si è "dimenticato" di darmi la tessera.

ok, la custodisco gelosamente allora per il prossimo proprietario, visto che a fine 2009 cambierò moto!
  Rispondi quotando
Rispondi