Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2009, 15:59   #1
mor.pheus1
Guest

predefinito

Mah scusa, non potevi prenderti direttamente una motard o meglio una stradale? Non è che dopo aver fatto queste modifiche radicali, la ciclistica diventerà una m***a? Non lo so, a mio avviso è una scemenza comprare una moto nata per enduro e poi mettergli la 17 davanti. Ma comunque ognuno di noi è fatto a modo diverso, spero che ti divertirai!
  Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2009, 16:33   #2
lupetto51
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
Mah scusa, non potevi prenderti direttamente una motard o meglio una stradale? Non è che dopo aver fatto queste modifiche radicali, la ciclistica diventerà una m***a? Non lo so, a mio avviso è una scemenza comprare una moto nata per enduro e poi mettergli la 17 davanti. Ma comunque ognuno di noi è fatto a modo diverso, spero che ti divertirai!
Sono perfettamente d'accordo.
E' come con le mogli: sposano un uomo, passano la vita a cercare di cambiarlo, e alla fine si accorgono che non è più l'uomo che avevano sposato.
Quando ero ragazzo, e la meccanica era più semplice (o rozza, fate voi), ci voleva poco a modificare un motore (cambiavi cilindro, pistone, getti o carburatore intero, via i filtri, altra marmitta, su altre ruote) e il mio Vespino 50 del '64 passava i 65 Km/h.
Al giorno d'oggi, con l'elettronica che rifiuta il caricabatteria originale, chi si azzarderebbe a fare, da solo, delle modifiche del genere.
Oltre al fatto che Polizia, Carabinieri e anche la Guardia di Finanza, sono li giusto ad aspettare che i merli cadano nella rete.
E credo che sia difficile farli fessi.
Godiamoci quello che abbiamo; onestamente mi pare già molto soddisfacente!
Buona giornata
Ex Honda SLR 650
lupetto51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2009, 16:46   #3
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupetto51 Visualizza il messaggio
.
Oltre al fatto che Polizia, Carabinieri e anche la Guardia di Finanza, sono li giusto ad aspettare che i merli cadano nella rete.
E credo che sia difficile farli fessi....
Ti sei dimenticato la Guardia Forestale, io l'estate scorsa ho preso una multa da loro perchè superavo di 7 km/h il limite (avevano autovelox nascosto su Panda bianca verdina)
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2009, 22:11   #4
lupetto51
Mukkista in erba

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
Ti sei dimenticato la Guardia Forestale, io l'estate scorsa ho preso una multa da loro perchè superavo di 7 km/h il limite (avevano autovelox nascosto su Panda bianca verdina)
Apperbacco, ci mancavano solo loro.
Posso capire, se ti avessero fermato mentre spazzolavi qualche bella curva
in uno sterrato di un Parco Nazionale, ma per 7 Km oltre il limite, è molto irritante!
In futuro, terrò conto anche di loro. Grazie.
Buona serata.
Ex Honda SLR 650
lupetto51 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi