Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1
Mah scusa, non potevi prenderti direttamente una motard o meglio una stradale? Non è che dopo aver fatto queste modifiche radicali, la ciclistica diventerà una m***a? Non lo so, a mio avviso è una scemenza comprare una moto nata per enduro e poi mettergli la 17 davanti. Ma comunque ognuno di noi è fatto a modo diverso, spero che ti divertirai!
|
Sono perfettamente d'accordo.
E' come con le mogli: sposano un uomo, passano la vita a cercare di cambiarlo, e alla fine si accorgono che non è più l'uomo che avevano sposato.
Quando ero ragazzo, e la meccanica era più semplice (o rozza, fate voi), ci voleva poco a modificare un motore (cambiavi cilindro, pistone, getti o carburatore intero, via i filtri, altra marmitta, su altre ruote) e il mio Vespino 50 del '64 passava i 65 Km/h.
Al giorno d'oggi, con l'elettronica che rifiuta il caricabatteria originale, chi si azzarderebbe a fare, da solo, delle modifiche del genere.
Oltre al fatto che Polizia, Carabinieri e anche la Guardia di Finanza, sono li giusto ad aspettare che i merli cadano nella rete.
E credo che sia difficile farli fessi.
Godiamoci quello che abbiamo; onestamente mi pare già molto soddisfacente!
Buona giornata