Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2009, 14:51   #11
Murdoch
Mukkista doc

L'avatar di Murdoch

ubicazione: Franciacorta
predefinito

Sono stato diverse volte in marocco, girandolo in macchina per lo più. Come è già stato scritto la gente è cordiale, con il sorriso sul volto e non ho mai corso alcun rischio.
Ho scoperto alcuni posti di montagna, dietro Marrakech sull'atlante dove si scia! Che bello, anche se era zona militare con tanto di controlli... he he...
La notte nell'unico hotel della zona eravamo io la mia compagna e una coppia di francesi. Nessun altro turista nel raggio di 40 minuti di strada. Ma anche la zona più a nord, verso Tangeri, non è male; un paio di notti le ho passate in un bellissimo agriturismo (passatemi il termine).
Mi piacerebbe tornarci in moto, la mia compagna è di la anche se viviamo qui in italia da parecchio.
Concordo con te moscamax che è meglio essere in gruppo, ma va benissimo senza organizzazione. Se anche resti a piedi, sgrat sgrat... beh puoi sempre contare sugli amici con cui viaggi.
Purtroppo non ho visto le zone desertiche.... tienici aggiornati!