Quote:
Originariamente inviata da AhMario!
Verifica che non sia un MY anteriore al 2008! Altrimenti ci può essere ancora il problema cambio (chissà poi se noi elicoidali siamo al sicuro...)
|
Dici il nuovo proposto dalla concessionaria? Le moto sono assolutamente modelli MY2008 ed infatti il prezzo che mi ha fatto è quello che esce anche dal configuratore del sito web motorrad scontato di 150 euro.
Quote:
Originariamente inviata da Mikey
..però sottoscrivo Davide io la prenderei nuova
|
Nuova è fuori dalla mia portata, soprattutto l'ADV. Già spendere 13500 euro per una moto mi fa venire i lacrimoni...
Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore
e aggiungo che al conce di lecce ce ne una full optional di un signore tranquillo che cambia moto ogni 15 giorni con 8.000 Km e la tengono li da un anno invenduta a 12.500 e poco più
|
Bisogna vedere di che anno, e cmq da casa mia a lecce ci sono più di 800 km... come dicevo ho visto anche io che da roma in giù i prezzi degli usati sono migliori..
Io sono settimane che cerco ma tutte queste occasioni su ADV usati non ne ho viste purtroppo, concordo anche io che il prezzo sia ancora un po' alto ma di MY2008 che si avvicinano a questo prezzo non ce ne sono e di prenderlo nuovo non se ne parla proprio...