Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2009, 01:05   #1
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da schito.salvatore Visualizza il messaggio
Volevo sapere quale motivo "emotivo" ci ha fatto diventare motociclisti
Vi dico il mio il film Easy Rider nel 1970 rimasi incancato dalla lucentezza dei raggi di quelle moto e dei paesaggi che attraversavano e voi........
quando ho visto Easy Rider motociclista lo ero già.. avevo già fatto il mio primo viaggio" San gimignano- Genova Sestri con la fidanzatina, lo ricordo ancora e ricordo le 1200 lire di benzina necessarie per i 320 km
Vecchio 23-01-2009, 01:43   #2
ginoe
Pivello Mukkista

ubicazione: CESENATICO
predefinito

Vidi una a Guzzi California e decisi che un giorno sarebbe stata mia. Così è stato tanti anni dopo. L'ho tenuta 4 anni e dopo il Pinguino's del 2006 capii che non era la mia moto per come intendo viaggiare e l'ho venduta ad un amico vicino di casa. Ho comprato la moto attuale che mi soddisfa oltre misura ma il mio cuore batte California. In fondo il primo amore non si scorda mai.
Vecchio 23-01-2009, 11:08   #3
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
quando ho visto Easy Rider motociclista lo ero già.. avevo già fatto il mio primo viaggio" San gimignano- Genova Sestri con la fidanzatina, lo ricordo ancora e ricordo le 1200 lire di benzina necessarie per i 320 km
Io ricordo nel 74 la benzina a 330 lire che corrisponde, in quell' anno mi regalarono la prima moto vere una ducati 250 clamber a settembre feci il primo viaggio a Manfredonia sul Gargano indimenticabile............

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2009, 11:20   #4
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

fin da piccolo con la bici era tutto un andare su una ruota, far sterrati, derapate etc., l'evoluzione e' stata naturale.A 14 anni ho trovato sotto il fango un tubone malanca abbandonato, ne ho recuperato il motore, l'ho portato in casa, poi ho cominciato a cercare nelle discariche, qualche pezzo si comprava e si scambiava , alla fine mi son fatto la moto in camera da letto, ci ho messo un anno e tutte le mancette settimanali....
Vecchio 23-01-2009, 13:15   #5
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
fin da piccolo con la bici era tutto un andare su una ruota, far sterrati, derapate etc., l'evoluzione e' stata naturale.A 14 anni ho trovato sotto il fango un tubone malanca abbandonato, ne ho recuperato il motore, l'ho portato in casa, poi ho cominciato a cercare nelle discariche, qualche pezzo si comprava e si scambiava , alla fine mi son fatto la moto in camera da letto, ci ho messo un anno e tutte le mancette settimanali....
Accidenti ASPES che pazienza:
Leggendo mi è venuto in mente quando nei primi anni 70 ci fu l' austerity e il sabato e la domenica non si camminava non nessun mezzo a motore.
Io fevi come te con una bici, e un paio di pattini a rotelle, con i quali consumai il mio primo paio di LEVIS... ed adesso invece porto la moto al conce per il tagliando...e si..... sono proprio invecchiato

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi