Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Visualizza i risultati del sondaggio: Sei mai rimasto con la sola frenata residua?
no 322 72,69%
sì, ma le spie si sono accese all’avvio e quindi ero preparato 47 10,61%
sì, in movimento, ma tutto si è risolto con uno spavento 71 16,03%
sì, in movimento e perciò ho avuto un incidente con danni alla moto 2 0,45%
sì, in movimento e perciò ho avuto un incidente con danni alla persona 1 0,23%
Chi ha votato: 443. Non puoi votare questo sondaggio

 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2009, 18:52   #11
palopalo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Sep 2008
ubicazione: BRESCIA
Messaggi: 171
predefinito

Io ho votato "si, ma da fermo......", perchè, come ho detto in un altro 3d, proprio in questi giorni, controllando la "bella" che è a riposo ben alimentata dal mantenitore grigio, dopo l'accensione, durante il ceck, ho subito udito il perfido ronzio del servofreno e la segnalazione con intermittenza 4 volte per secondo. Ho spento e ripetuto l'accensione ma ancora si è presentato il ronzio del servo; ho controllato che la leva freno fosse libera dal paramani, che il pedale del freno fosse a fine corsa e tutto mi è sembrato normale.
Quando la bella si è "addormentata" tutto era OK, anche se la batteria dava segni di enorme fatica (?) per questo ho aderito alla cordata per la Spark!
Ho telefonato al conce che mi ha detto che verrà a vedere cosa è accaduto prima del "risveglio" della mukka in quanto preferisco non muoverla.
__________________
palopalo
Honda Transalp 600
Honda Transalp 650
R 1200 GS MY '06
palopalo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©