[QUOTE]hai valutato anche la f650 bicilindrica o ti sembra già troppo grossa???[QUOTE]
Si, ci ho pensato, ma su quel peso e stazza allora ritorno al V-Strom che già conosco e costa molto meno.
Piuttosto avrei considerato il GS1200, che costa una tombola fritta, ma almeno è anche un altro pianeta sotto tutti i punti di vista, tra l'altro pure provata (eccezionale).
No, per il mio utilizzo di moto ho visto che è meglio la leggerezza. Tranne quell'unico viaggio all'anno per cui si soffre 1 giorno all'andata ed uno al ritorno, il resto sono gitarelle, dove il comfort può essere sacrificato. Non sono un macinachilometri, mentre l'idea di dover pensare se ho parcheggiato in bolla altrimenti non la giri più, adesso poi con un braccio all'80%, mi mette ansia. Così come lo stress che se superi di un centesimo di grado l'angolo del baricentro da fermo va a terra senza che nemmeno te ne accorgi mi ha stufato.
Col DR che ho e che dovrebbe pesare 10Kg meno della Xch lo butto e lo giro in garage sollevando la ruota dietro se serve...
|