Dunque, circa la regolazione...ammettiamolo...non è comodissima...e la vite è anche delicata. Giustamente il problema è che poi se la regoli in un modo, ti cambia tutto quando cambia assettoin base al carico. Io ho regolato il fascio un po' più basso e non ho problemi di assetto grazie alle molle forcella e al mono WP...ma questa è un'altra storia...
Per quanto riguarda il faretto, quella della touratech costa un botto, è vero. Però il faretto in sé è nient'altro che un fendinebbia della Hella. Quando l'ho preso io era quello della VW Passat. Si trova da un ricambista auto e costa una trentina di euro. Il resto del materiale (interruttore, cavi, guaine termorestringenti, connettori fast, fusibile, relé e piastrine in acciaio per costruitre la staffa) costano in tutto una decina di euro.
Allego alcune foto del faretto (ora la staffetta metallica è nera) e lo schema elettrico. L'interruttore l'ho montato sul blocchetto comandi destro facendo un piccolo foro (è un microinterruttore stagno a leva; l'interruttore originale BMW costava un botto). Ho avuto l'accortezza di mettere un connettore stagno fra il circuito elettrico e i cavi che vanno al faretto, così posso togliere il faretto lasciando il circuito.