beh ai call center sai quante stronz@@@ sparano?....comunque mi piacerebbe provare ma purtroppo non ho il navigatore da smanettare.....se qualcuno lo ha fatto ci dia qualche dritta!!
Mi dicevano che poichè hanno già installato la v. 2009 Italia ,non permetterebbe,il GPS,di installare anche l'Europa.Se ho ben capito quello che diceva.Ma è lo stesso che mi ha detto che sui GPS 2820\BMW III non era ancora possibile installare l'aggiornamento 2009,e sempre lui mi diceva che nel mio accaunt Garmin non usciva l'avviso che per la mia unità era disponibile l'uptade 2009 .mi fa ancora male la pancia dalle risate.
Che ca@@o ci azzecca ,come dice il "buon" Di Pietro,se installi la sola Europa nella microSD ?.Poi magari vai a vedere che ha ragione il co@@@one
ChukettOne ! ma tu non dovevi farci sapere qualcosa in merito?
ChukettOne ! ma tu non dovevi farci sapere qualcosa in merito?
Hai ragione caro mio, ma come quelli del call center ti sparano delle gran minchiate, anche i tecnici hanno i loro problemi.
Di fatto non mi hanno ancora risposto. Ecco perchè non ti ho ancora fatto sapere niente.
Eppure il 510 l'ho avuto in mano da Saturn qualche giorno fa e ne sono stato tentato.
In merito alla tua domanda al call center, a me il tecnico presente in fiera aveva confermato l'assoluta possibilità di installare le mappe europa da mapsource sul 510. Infatti a causa della presenza del BT, lo stesso mi consigliava di prendere il 510 anzichè il 550 e caricare le mappe europa utilizzando la possibilità di registrare un secondo device con il mio codice originale delle mappe installate sul 60csx, o di acquistare le mappe Europa nuove.
... ti sparano delle gran minchiate, anche i tecnici hanno i loro problemi....
........l'assoluta possibilità di installare le mappe europa da mapsource sul 510. Infatti a causa della presenza del BT, lo stesso mi consigliava di prendere il 510 anzichè il 550 e caricare le mappe europa utilizzando la possibilità di registrare un secondo device con il mio codice originale delle mappe installate sul 60csx, o di acquistare le mappe Europa nuove.
Sulla possibilità di installare il mapsource sulla seconda unità anche io sono convinto che si possa fare,almeno così mi è sembrato di capire nelle faq della Garmin.
Certo se è così sale la
Bisogna solo valutare di quel fatto dei punti memorizzabili per track,pochi?