Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-01-2009, 09:47   #11
twinspak
Mukkista doc

L'avatar di twinspak

ubicazione: roma
predefinito

Comunque, secondo me, il rischio di rompere qualcosa è minimo. Non è che sia una jap, le velocità di solito sono sempre regolari, e anche se uno dovesse fare una tirata, non credo che rischi di rompere il parabrezza, pure se senza archetto rinforzato.
Alla fine credo che l'utilità di tutti sti rinforzi, archetti etc etc lascino il tempo che trovano.
Infine, 250 euro sono pur sempre 500.000 lire, vi rendete conto?? Per un pezzo di plexiglass e un archetto d'alluminio, le case non si regolano proprio.
Credo che prenderò l'isotta sc933, o il 932, come già detto in precedenza risulta stabile e non vibra, cosa volere di più?? Mi rimane solo di vederlo, e se mai dovese spaccarsi, aprirsi, volare col vento, pazienza, ne potrò prendere ancora un altro e mezzo prima di arrivare a 250 euro degli altri super parabrezza rinforzati.

Saluti

Quote:
Originariamente inviata da mauro1709 Visualizza il messaggio
Come detto in precedenza ho avuto l'sc 933 e non mi sono trovato affatto male.
la mancanza dell'archetto credo sia dovuta alla sua forma (molto più abbonbata) per cui il rischio di rottura è solo sugli attacchi (come per tutti gli altri cupolini).
L'sc978 (che ho attualmente) ha l'archetto di rinforzo xchè molto più piatto.
comunque con il 933 sono andato anche oltre il limite in autostrada per brevi tratti e non si è rotto nulla.....
lamps