Quote:
Originariamente inviata da romargi
Il "fenomeno Rossi" sai cosa mi ricorda?
Mi viene in mente la fine degli anni '80 con il nostro "Albertone Nazionale"! 
Il buon Alberto Tomba aveva la capacità di attirare l'attenzione dei media sia per gli straordinari risultati agonistici ma anche per tutto ciò che combinava (nel bene e nel male... vi ricordate le grandi gagate tipo la coppa di vetro tirata in faccia al giornalista, la coda sorpassata con il lampeggiante acceso, etc,etc)?
Bene, quando c'era Tomba le piste da sci erano pieni dei peggior tamarri mai visti... gente che prendeva seggiovie abbastanza impegnative senza saper sciare (!!!!) e che si buttava senza controllo giù da discese ripide falciando chi capitava sotto tiro!!!! (Minchia oh... hai visto quanto 'sto figo? Scndo dalla nera!!!)
A parte questi episodi, ricordo che addirittura veniva interrotto il telegiornale per trasmettere la seconda manche della gara!!!!!!
Oggi cosa succede invece? L'altro giorno un azzurro ha vinto la libera e la notizia è stata annunciata a fineTg senza neppure un mini servizio!!!!!!!   
|
Ti quoto e straquoto!!!!! Il fenomeno è lo stesso....è successo con Tomba e succede ora con Rossi. Purtroppo è sempre così,...si loda ed osanna ma finito il "momento" si dimentica
Ora dello sci non parla più nessuno...