Quote:
Originariamente inviata da slint
...differenza ce' ovviamente,ma pensavo molta di piu',poi spilerino TT,ed è una favola 
poi uno deve chiedersi cosa ci deve fare..se solo strada,meglio la RT,se non vuole avere troppi limiti ADV 
|
L'aletta Touratech l'ho sempre vista come una soluzione, poi mi piace pure esteticamente...
Oltre ad un discorso scimmiesco-estetico, penso alla maxi-enduro in generale perchè:
- il manubrio largo, le ruote più grandi e la posizione di guida la rendono più divertente e maneggevole
- se capita di fare uno sterratino facile lo affronti con meno patemi d'animo rispetto all'RT
Fin ora abbiamo girato benissimo e con soddisfazione il nord Europa con l'RT, ma i ns. prossimi obbiettivi sono Turchia, Tunisia, ecc... Si possono fare ugualmente con l'RT ma sono viaggi (stradali intendo) dove possono capitare delle situazioni meglio gestibili con una maxi-enduro.
Lo scorso ottobre siamo andati in Nepal noleggiando in loco delle Royal Enfield: per quanto possano essere delle moto a dir poco "obsolete", nei piccoli tratti di sterrato che siamo stati costretti a fare in due se la sono cavata sicuramente di un'RT.