Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2008, 20:26   #11
Vandinik
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Vandinik
 
Registrato dal: 20 Oct 2008
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 184
predefinito Per Top

Ai ragione, erano scollegate però ad un certo punto ho provato a collegare anche una resistenza che avevo da parte da 3.3 ohm ed il risultato è stato uguale, comunque non preoccuparti mi piace cipollare con queste cose, probabilmente sono le mie frecce(Far) che sono scarse, stavo appunto pensando di sostituire i led delle frecce con un progettino fatto da me come ho fatto per il fanale posteriore che presenterò con le frecce z4 in anteprima, devo solo concentrarmi per calcolare tutti i valori in quanto sono autodidatta e le varie formule a volte le dimentico.
Comunque grazie per l'interesse.
__________________
MalancaTrossa50cc,Benelli125cc,850R,1100GS,1150R,MTS1100,MTS1200,MTS1200DTV,R1200GSLC,F850GS,R1250GS
Vandinik non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©