L' ho ritirata
L' ho ritirata oggi...mamma mia che emozione.....bellissima...un' altra moto rispetto alla mia ex...forse il twin spark va meglio...bellissima!
Uscito dai cancelli del conce ho fatto il pieno alla petroliera...che soddisfazione!
Poi ho deciso, approfittando della giornata di fare Piacenza Casale Monferrato via Bobbio Penice Varzi Colli Tortonesi....veramente uno spettacolo, non so se ero io eccitato ma mi sembrava fosse primavera!!
Volgio spezzare una lancia a favore della Concessionaria BMW Due C. di Piacenza.
Il venditore disponibilissimo (Luca)..e poi i due meccanici che me l' hanno tagliandata (davanti a me)....Oliviero è il numero uno (a livello di passione e di conoscenza....)
Dulcis in fundo, nella trattativa ho portato a casa anche un casco BMW nuovo di pacca System 4 blu intonato alla moto e una coppia di Continental TCK 80 tassellate (usate) da tenere nel box...e se domani mi viene lo schizzo le monto...con quelle, la petroliera Moby Dick è di un bello!
Domani posto le foto....
PS: arrivato a casa sono andato subito da Fabrizio (GUIDO PIANO) per fargliela vedere....