Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-12-2008, 19:40   #1
Bandit1971
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Ma io non la paragonerei mai ad un KR...
Non considero, scusate, il KR una graturismo...

Ti sei perso, nel mio messaggio "a me" in grassetto.

Mi fanno ridere gli atteggiamenti della gente che si sta sempre a piange addosso in questo forum. Prima vi siete fatti la BMW poi ve ne pentite, forse pentirsene fa un po' più radical-chic.

La bandit ha un ottimo prezzo per quello che offre.
Potendo scegliere mi fare un'altra moto perchè trovo la bandit terribilmente anonima. Tra l'altro la versione carenata non mi piace proprio.

Al momento, ad esempio, devo ricomprarmi la moto, non ho molti soldi a disposizione, probabilmente mi orienterò su una R1100S usata, moto che ho guidato tantissimo, per come guido io e per come ci viaggio io mi va benissimo, ed è una moto vecchia ma con una bellissima linea, come la vecchia Daytona della triumph.

Sarà stupido, con la stessa cifra ti ci puoi fare una buona moto nuova (come giustamente mi dici), non mi fa battere il cuore. Non me la prendo.
Per la cronaca io non vivo in Italia.
Scusa ER-MINIO ma tu la moto la usi per viaggiare o per andare al Bar ?
Se la usi per l'uso per la quale e' nata allora la Bandit e' una gran scelta . Se la usi per farti notare allora molto meglio una Ducati 1098 !!
  Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2008, 19:51   #2
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bandit1971 Visualizza il messaggio
Scusa ER-MINIO ma tu la moto la usi per viaggiare o per andare al Bar ?
Se la usi per l'uso per la quale e' nata allora la Bandit e' una gran scelta . Se la usi per farti notare allora molto meglio una Ducati 1098 !!
Per farsi notare basta anche un ciao rosa a pois gialli ... spendi poco di bollo e assicurazione e se ci metti le borsette laterali hai una GT agile come un KR con le borse.

Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi