Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-04-2005, 12:12   #6
Trecilindri
Guest

predefinito

Certo l'atteggiameneto del Concessionario è da criticare - almeno una offerta la poteva fare - dall'altra parte però tu comprando una rs sapevi bene a cosa andavi incontro... è l'unica boxer ad essere stata venduta in pochi pezzi Consolati pensando che ti stati godendo e ti continuerai a godere una moto che ti piace veramente; io quando nel 2001 cambiai moto presi un r sull'onda di una infatuazione (che ho dopo scoperto essere passeggera) ed in ballottagio c'era proprio la rs, che scartai anche pensando alla difficoltà di piazzare l'usato... con il risultato di avere da tre anni una moto che pur piacendomi non mi soddisfa pienamente e che certo ora che voglio passare ad un k 1200s mi valutano assai bene ( e ci mancherebbe dato che prima dell'avvento del GS era la moto più venduta di BMW!): magari se avessi preso la rs oggi non mi porrei nemmeno il problema di cambiare moto...
Convenienza economica e passione non si coniugano per forza... anzi.