[QUOTE=PAOLO03-73;3315442]Io di sicuro l'ho detto e lo riconfermo. Ribadisco che non è una moto da turismo ma non ha proprio nulla da spartire in fatto di comodità con qualsiasi altra nuda. Le cose vanno provate poi giudicate.
Poi per quel che ne so, per "far leggere la targa", la moto conta un 20% il resto è il polso e la testa. Premesso che sono abbastanza imbranato in moto (e non è falsa modestia) per quelle volte che sono uscito in gruppo come sempre c'era quello con la moto decisamente meno prestante (sia di motore che di ciclistica) che però vederlo tra i tornanti era uno spettacolo....[/QUOTE
se e' per questo facvo turismo col Monster e le valegie laterali con la tenda e passeggero.sulle curve era un cerbiatto ma non è una moto da turismo comoda in due!
si può fare tutto con tutte le moto,un mio amico lo faceva con l'R1.un giorno in pista e quelo dopo all'isola delba con tenda e ragazza a seguito.ma non è la moto adatta.UNO SI DEVE COMPARARA LA MOTO ADATTA A SE,TENENDO CONTO DELL0'USO CHE DEVE FARCI.TUTTO QUI.ripeto non c'è solo Bmw o Gs.ma se devi cambiare,cambia in meglio
per la storia della targa non te la prendere,era una provocazione...

lamps