a partr i 5cv in più il nuovo modello gs è cambiato nel cambio e grafiche !
ma effettivamente chi l'ha possedute tutte e due le vere differenze? e si sentono ? cioè vale la pena cambiare ? grazie !
mi trovi perfettamente daccordo ne vale davvero la pena cambiare secondo me il fascino della vecchia signora e sempre di gran classe anzi..... oserei dire inimitabile e sempre più raro detto tra noi la nuova l' ho venduta dopo una settimana sssssssssssssssssssssss
mi trovi perfettamente daccordo ne vale davvero la pena cambiare secondo me il fascino della vecchia signora e sempre di gran classe anzi..... oserei dire inimitabile e sempre più raro detto tra noi la nuova l' ho venduta dopo una settimana sssssssssssssssssssssss
Ma di la verità......perche l'hai venduta soltanto dopo una settimana.....che hai percaso una concessionaria BMW???
Il gusto è solo soggettivo e non certo oggettvio. Spendere 15,000 Euro per una Moto solo perchè è uno Status Symbol mi pare un po eccessivo, almeno per le mie tasche. Certo non acquistare la moto dei propri sogni e prendere una moto così costosa solo perchè è di moda non si è proprio in bolla.
I gusti son Gusti
Saluti
vitoskii non ho una concessionaria ma ho diverse moto USA e Japp.eBMW ho venduto la 1200 perché dopo i 120 "galleggiava" e la sentivo meno stabile sul dritto rispetto alla 1150 che secondo me rimane più appoggiata a terra e poi il telaio in ferro al posto di quello in alluminio non mi scende molto (la 1200 comunque rimane una buona moto ma non più)
idea! noi possessori del 1200 gs potremmo piombare la ruota anteriore come faceva qualche amico 30 anni fa con il ciao truccato!!!
senza offesa Salvatore, ma forse non è che stai esagerando?
x Lucar non fraintendermi.
Premetto che la 1200 è una grande moto, e funziona tutto e non ha concorrenti nel settore e non credo che ne avrà mai. premesso questo io facevo delle valutazioni mie personali avendo di fianco le due gs sdv e confrontandole nei dettagli. Personalmente preferisco il primo per le stesse considerazioni che ha anche fatto Manga r80 tutto qui.
Non "snobbo" assolutamente la 1200 e sempre una gran bella moto diversa però nei grossi dettagli dalla 1150