|
Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo |
05-12-2008, 12:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
che notizia di merda.............. in caso uno non può, la moto me la recupera quello stronzo di Vittorio?
Ultima modifica di GOBBOMAI; 05-12-2008 a 13:07
|
|
|
05-12-2008, 13:04
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Mah, almeno che si parta il 26 ................. qui si fanno meno giorni del previsto, si taglia di qui si taglia di la , spero che si taglino anche i costi ed inoltre non comprendendo più il natale i costi del tutto si abbassino ulteriormente
Ultima modifica di GOBBOMAI; 05-12-2008 a 13:08
|
|
|
05-12-2008, 13:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Spero inoltre che non comprendendo più il natale i costi del tutto si abbassino
|
Ecco, lo volevo dire io.
|
05-12-2008, 13:08
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: roma
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
|
... ha ha ha ha
|
|
05-12-2008, 13:16
|
|
Guest
|
A me dei disagi me li procurerebbe,ma devo dare ormai precedenza al viaggio e mi adeguerei.
Una cosa non ho capito,con le date precedenti avremmo dovuto riconsegnare le moto l'11 gennaio,giusto?E chi restava partiva il 14 con arrivo in Italia il 16,giusto?
Non sarebbe possibile riconsegnare le moto il 14 e confermare i voli che abbiamo con ritorno in Italia il 16?
Si tratterebbe solo di allungare qualche tappa eventualmente,o saltare una giornata di trekking.
|
|
|
05-12-2008, 13:21
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Per conoscenza a voi, ho risposto, Mara ha seriamente problemi (non avete idea cosa vuol dire lavorare per una ditta padronale in Brianza), aveva ottenuto le ferie faticosamente dal 21 e si era organizzata il lavoro in tal senso .
Ecco la mia mail inviata a AnM:
Sono 22/23 giorni invece dei 26 previsti, si modificano le date con conseguenti enormi problemi per giorni di ferie a gennaio, il Natale non è più compreso. Più volte si è chiesto se la spedizione a metà Novembre avesse margine sufficiente, e così non è stato, percolpa di chi .......mi interessa relativamente, io ho un rapporto con AnM.
Gradirei sapere in merito a quanto sopra di quanto si abbassano i costi del viaggio.
Vi invito a contattarmi Voi in merito
Cordiali Saluti
Simone Gagliardi
|
|
|
05-12-2008, 13:22
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Andrea già si accorcia il viaggio............... se poi confermi il rientro precedente tanto vale stare a casa.............
|
|
|
05-12-2008, 13:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo e basta!
|
Si sta tentando di non incidere sull'itinerario rispedendo le moto da Ushuaia senza riportarle a Pta Arenas. L'alternativa sarebbe saltare la terra del fuoco, non ci sta posticipando la partenza senza posticipare anche il rientro.
|
05-12-2008, 13:28
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Gradirei sapere in merito a quanto sopra di quanto si abbassano i costi del viaggio.
|

|
05-12-2008, 13:35
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
[OT] per solidarietà
sono sinceramente dispiaciuto per questo intoppo che vi sta sconvolgendo i piani tanto studiati e tanto attesi
ho sempre letto queso 3d con tanta invidia , e mi rendo sempre più conto che io un viaggio così non riuscirei mai a programmarlo , essere lavoratori dipendenti ha dei vantaggi ma sotto l'aspetto assenze prolungate è un vero disastro , se poi subentra un contrattempo è ancora peggio.
su col morale  ..........
|
|
|
05-12-2008, 13:38
|
|
Guest
|
Sarebbe interessante sapere quando andrebbero riconsegnate le moto.
Per Essere in Italia il 18 significa partire da li il 16.
Se le moto si consegnano il 16 ok,ma se bisogna consegnarle prima tanto vale confermare il rientro del 14-16.
servono notizie più dettagliate,aspettiamo Ale.
|
|
|
05-12-2008, 13:43
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quote:
Andrea già si accorcia il viaggio............... se poi confermi il rientro precedente tanto vale stare a casa.............
|
Te l'appoggio e spingo anche un po'...
Ovvio che si farà quel che si potrà, però l'accorciamento totale del viaggio non mi piacerebbe per nulla. Così come non mi piacerebbe rinunciare ad una giornata di trekking
Comunque, ragazzi, lo si voleva il viaggio avventura? Ecco il primo imprevisto
|
|
05-12-2008, 13:44
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
La nave è arrivata.
I container sono in fase di trasferimento a terra sotto il vigile sguardo di un ufficiale di dogana.

|
direi che sei stato tu a portare sfiga!
quindi i guanachi toccano a te
|
|
05-12-2008, 13:48
|
|
il Tom Bonzo di qde
|
Quote:
Sarebbe anche opportuno considerare un rimborso.
Col fatto che il Natale si fa a casa mi toccherà comprare i regali qui
|
Non ci crederete, ma è stata la mia prima preoccupazione
In realtà, tra regali, spesone per la cena e trasferta Torinese per il parentado, fare Natale qui mi costerà di più...
|
|
05-12-2008, 13:54
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: VOLTERRA: Città di vento e di macigno
|
Io direi, dato che il viaggio viene posticipato di una settimana mi sembra logico posticipare di una settiama il rientro.
Questa è la mia opinione, e comunque ca@@@arola... proprio a noi................
|
|
05-12-2008, 14:01
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da roadrunner66
Io direi, dato che il viaggio viene posticipato di una settimana mi sembra logico posticipare di una settiama il rientro.
Questa è la mia opinione, e comunque ca@@@arola... proprio a noi................
|
Sarebbe logico infatti,ma devono farci sapere quando si riconsegnerebbero le moto.
Tornare il 18 ok ma mettiamo il caso che anche altre navi sono in ritardo e per recuperare ci fanno consegnare le moto il 13 o 14,dove sarebbe la logicità di partire il 16?
E' fondamentale sapere quando si caricano le moto x decidere,secondo me.
|
|
|
05-12-2008, 14:03
|
|
Mukkista doc
|
Vi prego non fate tante congetture sulla data di riconsegna e accorciamento dell'itinerario.
Andrea, essere in Italia il 18 significa partire il 17, ma non è esclusa nemmeno la partenza al 18 per essere qui la mattina del 19, su questo fate riferiemtno alle notizie da avventure. Non serve consegnarle il 16 perchè una volta arrivati a Ushuaia le moto non ci servono più per gli ultimi due giorni. Il problema è che le moto noi le dobbiamo riconsegnare a Punta Arenas e per essere a Punta Arenas il 12 (perchè il 14 si rientra e il 13 serve per rispedire le moto) dobbiamo saltare del tutto la terra del fuoco. E' l'opzione che tutti preferiscono? Benissimo, fatemelo sapere e risolviamo il problema del rientro. Ma non ne sono così sicuro che tutti vogliano questo.
Se viene proposta, oltre alla posticipazione della partenza, anche quella del rientro, evidentemente è per non incidere sostanzialmente sull'itinerario, no? E non vi ho detto anche che le moto potrebbero rientrare da Ushuaia per recuperare dei giorni? Quindi vi prego, in questo momento non certo facile, di non fare supposizioni sull'organizzazione ma di limitarvi a prendere in considerazione la richiesta di cambiamento delle date che vi ha prospettato Vittorio. Se non potete fatelo presente. Se non vi sta bene fatelo presente. Se intendete rinunciare al viaggio fatelo presente.
Per quanto mi è dato sapere fino a questo momento l'itinerario resta quello che abbiamo detto a prescindere dalle date.
Se ci dovessero essere modifiche o tagli sostanziali è ovvio che ve lo farei sapere per permettervi di valutare ogni aspetto, ma per ora non è questo il caso.
Ultima modifica di ale4zon; 05-12-2008 a 14:07
|
|
|
05-12-2008, 14:07
|
|
il Tom Bonzo di qde
|
Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
dobbiamo saltare del tutto la terra del fuoco. E' l'opzione che tutti preferiscono?
|
Ma non diciamo minchi@te
|
|
05-12-2008, 14:11
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Per quanto mi è dato sapere fino a questo momento l'itinerario resta quello che abbiamo detto a prescindere dalle date.
Se ci dovessero essere modifiche o tagli sostanziali è ovvio che ve lo farei sapere per permettervi di valutare ogni aspetto, ma per ora non è questo il caso.
|
Ok,è quello che conta,in fondo.
|
|
|
05-12-2008, 14:53
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Ale , se ci sono novità importanti in questi 3 giorni, mi contatti telefonicamente che sto partendo per Madonna a farmi una 3 gg di sci............ Grazie mille
|
|
|
05-12-2008, 15:14
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
a farmi una 3 gg di sci............
|
quindi in totale sono 90 minuti!!! 
|
05-12-2008, 15:22
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
seeeeeee, è la prima dell'anno......... non ho tutta sta resistenza :-)
|
|
|
05-12-2008, 15:46
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: VOLTERRA: Città di vento e di macigno
|
Sono daccordo con Alessandro e concordo con il fatto che l'itinerario che abbiamo prefissato resti quello ma vorrei che restassero quelli anche i tempi di percorrenza per realizzarlo. Non sono molto daccordo con il tagliare i gg. di percorrenza. I motivi sono tanti, sia dovuti al fatto che i km. diventerebbero tanti da percorrere tutti i giorni su strade sterrate che non conosciamo e temo che dovremmo tenere delle medie piuttosto alte per poterci mantenere in linea con i tempi prefissati.
Non ultimo il fatto che un viaggio del genere, questo è il mio caso, uno lo fà una volta nella vita e quindi non può farlo in tutta fretta pensando solo ad arrivare in tempo per la consegna della moto.
Queste sono considerazioni personali che possono anche non essere condivise da tutti ma che avevo piacere che fossero conosciute e chiarite.
Un saluto.
|
|
05-12-2008, 16:26
|
|
Mukkista doc
|
NOn preoccupatevi che non vi porto a fare un viaggio che non ha senso fare. Lasciare (relativamente) immodificato l'itinerario significa anche nel tempo, non solo nelle distanze.
|
05-12-2008, 16:27
|
|
Mukkista doc
|
Momo, per ogni questione fondamentale ti chiamo subito, non preoccuparti e goditi la neve anche per me.
|