la hd non mi piace per niente...gusto personale...
soprattutto l'associo a persone che non mi piacciono...pazienza...
non hò parole.....credo che tù abbia visto troppi film!!!.......essere herlysta e come essere bmwista.....cambia solo il contorno delle 2 ruote....poi che non ti piaccia il tipo di moto e un conto....mà che non ti piacciono le persone che le guidano non mi sembra corretto..........adesso hò una bmw gs 1200 e hò avuto una HD e una BUELL.....e allora??.....se ti può consolare la differenza che c'è trà un biker harlysta e uno Bmwista...e che il biker HARLYSTA se ne sbatte di tutti e tutto.....e ti posso assicurare che ai raduni ci puoi andare anche cn il MOTOBECANE!!!....questa è la differenza!!!!........e non'è poco!!!....ah.. dimenticavo trà gli harlysti ci sono avvocati, ingegneri,dottori,notai,dentisti e operai..............L'ABITO NON FA' IL MONACO!!!!
Mark65 hai specificato molto bene tutto. . . . il mondo HD non è solo fatto di rumore, specialmente nella gente che ci gira c'è molto di più comunque mi scuso con El Paso se posso sembrare ripetitivo ma sono pochi giorni che scrivo a tante persone col tempo e con voi mi "perfezionerò" scusatemi, "poi non ho capito bene come mappare tutte le conversazioni" vi siete fatti sentire in tanti e non me l' aspettavo seite grandi