|
04-12-2008, 14:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
|
Di solito controllano le super sportive CBR, GSX e quant'altro.
Quando è bel tempo sulla volterrana li fermano a grappoli
Ho viaggiato per quattro anni in queste condizioni:
Sia in Italia che all'estero e non mi hanno mai fatto alcuna obbiezione.
Ultima modifica di 63roger63; 04-12-2008 a 14:52
|
|
|
04-12-2008, 15:25
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
.....
|
ti portavi dietro anche il servizio buono?
|
|
|
04-12-2008, 18:47
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
|
 Il servizio buono no! Però le racchette da tennis e il completo sub si! Naturalmente compresa tenda 5 posti (mi piace stare comodo)ed accessori.
|
04-12-2008, 19:00
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: mercatale valdarno
|
@ ROGER: santo cielo, sti sei fregato i cestini per la carta straccia al parco e vuoi farci credere che nessuno si è insospettito?!?!?   
Che mi sai dire di quel "parabrezza"? Che modello è?
|
|
|
04-12-2008, 21:02
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
già che ci sei metterei il gancio traino con su un appendice con due fornelletti che ne dici Roger63  
se la vede mia moglie me le fa mettere anche a me si lamenta sempre che non ci sta niente in moto
|
04-12-2008, 22:40
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da bedu
@ ROGER: santo cielo, sti sei fregato i cestini per la carta straccia al parco e vuoi farci credere che nessuno si è insospettito?!?!?   
Che mi sai dire di quel "parabrezza"? Che modello è?
|
Il plexi l'ho fatto io dopo aver tagliato/modificato un GIVI. Ho mantenuto la protezione fino al casco ed eliminato le turbolenze.
|
05-01-2011, 11:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: prov. Cremona
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
|
secondo me fa i mercati
|
04-12-2008, 22:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
|
Quote:
Di solito controllano le super sportive CBR, GSX e quant'altro.
Quando è bel tempo sulla volterrana li fermano a grappoli
Sia in Italia che all'estero e non mi hanno mai fatto alcuna obbiezione. 
|
Roger facevi prima a togliere due ruote alla macchina e fare due lezioni da Holer togni, cosi giravi pure senza casco

Ultima modifica di Deleted user; 05-12-2008 a 17:14
Motivo: non quotate le foto e non mettete allegati. grazie
|
|
|
04-12-2008, 23:10
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Chiesina Uzzanese (PISTOIA)
|
ciao ragazzi, anch'io ho montato da circa venti giorni i faretti ed ho passato la prima revisione proprio ieri, con i fendinebbia montati,... non me li hanno presi per niente in considerazione....se ci fermano ...vedremo, io li porto e basta  col nebbione di questi giorni i faretti sono un toccasana non da poco....eee se mi vedono !!!
|
|
|
26-12-2010, 15:29
|
|
Mukkista
ubicazione: Vicopisano
|
Quote:
|
AHahah, l'ho visto ora, sembra 'r carretto de' gelati!!!
|
|
28-12-2010, 00:22
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Dalmine
|
In italia a volte costa meno un divieto di sosta di un parcheggio a pagamento, se tutti i giorni posteggi in divieto di sosta, e una volta al mese becchi 50 euro di multa spendi meno che pagare tutti i giorni il posteggio. Statistica!
Sempre in Italia, qualcuno giustifica il poliziotto che ti fa il verbale per i faretti dicendo che se non lo fa commette omissione di atti d'ufficio, salvo poi costatare che quando i autostrada viaggi a 140 la stradale, senza sirena e senza lampeggianti ti fa i fari per chiederti strada e ti passa davanti a 180. Bell'esempio !!
Io stimo le forze dell'ordine, ma sinceramente i faretti li ho (anche perche la mia é una ADV) e li tengo sempre accesi. Se cé il sole non darebbero fastidio neppure se fossero malposizionati! certi stop che sei costretto a tenerti davanti si che danno davvero fastidio, eppure sono omologatissimi.
La legge? 30 anni fa presi una multa per aver montato sull'auto il terzo stop, dopo pochi anni divenne obbligatorio.
Il giorno che beccheró uno stronzo che mi fa la multa, la pago, se mi manda in revisione, ci andró, ma i faretti resteranno accesi anche dopo tale improbabile evento, non essere visto puó costare a me e ad altri moooolto di piú.
Approposito, sapete che in inghilterra conosco uno che ha preso una porsch, l'ha tagliata e ci ha fatto un triciclo? l'ha omologata in gran bretagna, e déstate ci viene in ferie in Italia, lui puó circolare legalmente, io dovrei tenere i faretti spenti? potrei farlo dopo il tramonto, quando il solo anabba é sufficiente ad essere ben visto, ma dall'alba al tramonto sará sempre acceso!!
Fan c__o il codice della strada, fatto non per la sicurezza ma per rompere i maroni.
Fanno mille leggi alla settimana poi non c'é nessuno che le fa rispettare...é da un po'che c'é una legge che obblia chi va in bici, (ciclisti esaltati e nonni in paese) ad avere le luci davanti e dietro, ed a indossare i giubbotti ad alta visibilitá ...... ne avete visto uno? e le FFOO che ca___o fanno? omissione di atti d'ufficio? e allora devono multare per forza me che tengo i faretti accesi?
|
|
28-12-2010, 17:22
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Asti
|
[QUOTE=Attillione;5418577]In italia a volte costa meno un divieto di sosta di un parcheggio a pagamento, se tutti i giorni posteggi in divieto di sosta, e una volta al mese becchi 50 euro di multa spendi meno che pagare tutti i giorni il posteggio. Statistica!
Sempre in Italia, qualcuno giustifica il poliziotto che ti fa il verbale per i faretti dicendo che se non lo fa commette omissione di atti d'ufficio, salvo poi costatare che quando i autostrada viaggi a 140 la stradale, senza sirena e senza lampeggianti ti fa i fari per chiederti strada e ti passa davanti a 180. Bell'esempio !!
Lo sai che accendendo i lampeggianti e la bitonale molte persone vanno in panico e non sanno cosa fare? chi frena, chi si butta a sx chi a dx molte volte fanno un incidente. Non è così facile come pensi te. Magari se la pattuglia corre è perchè c'è un motivo non è detto che stiano giocando. Purtroppo ci sono tanti falsi miti che aleggiano sulle forze dell'ordine. Neanche ti rendi conto a cosa si è soggetti e al trattamento.
Saluti a tutti
|
|
30-12-2010, 20:26
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Dalmine
|
[QUOTE=luxdo;5419821]
Quote:
Originariamente inviata da Attillione
In italia a volte costa meno un divieto di sosta di un parcheggio a pagamento, se tutti i giorni posteggi in divieto di sosta, e una volta al mese becchi 50 euro di multa spendi meno che pagare tutti i giorni il posteggio. Statistica!
Lo sai che accendendo i lampeggianti e la bitonale molte persone vanno in panico e non sanno cosa fare? chi frena, chi si butta a sx chi a dx molte volte fanno un incidente. Non è così facile come pensi te. Magari se la pattuglia corre è perchè c'è un motivo non è detto che stiano giocando. Purtroppo ci sono tanti falsi miti che aleggiano sulle forze dell'ordine. Neanche ti rendi conto a cosa si è soggetti e al trattamento.
Saluti a tutti
|
Quindi, il poliziotto, per ragioni che lui ritiene di sicurezza puó violare la legge che gli impone proprio per sicurezza di rendersi visibile ed udibile, noi no? magari se lapattuglia corre.... la trovi all'autogril sucessivo a bersi il caffé. magari ha anche i suoi motivi leciti, e corre per difenderci da malviventi e malfattori, ma magari anche io ho i miei motivi se tengo i miei faretti accesi, se ognuno si basa sui propri motivi, la legge allora non serve proprio piú a nulla, e di conseguenza io mi tengo i faretti accesi.
|
|