Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-12-2008, 12:52   #1
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Zingaro Visualizza il messaggio
Beh ora mi sembra hai fatto chiarezza sul tuo pensiero .............. non posso che concordarlo ................ anche a me non piace lasciare la moto e vederla sparire, ...............
il sistema c'è , considerando che io non sono un talebano della marca, che bmw non soddisfa neppure in parte le mie aspettative, non essendo in linea con nessuna delle scelte di bmw italia riguardo al modo di gestire le concessionarie, ho fatto la cosa più naturale del mondo, ho cambiato marca... anzi per dirla tutta dopo una lunga parentesi sono tornato a casa
Vecchio 01-12-2008, 16:03   #2
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
il sistema c'è , considerando che io non sono un talebano della marca, che bmw non soddisfa neppure in parte le mie aspettative, non essendo in linea con nessuna delle scelte di bmw italia riguardo al modo di gestire le concessionarie, ho fatto la cosa più naturale del mondo, ho cambiato marca... anzi per dirla tutta dopo una lunga parentesi sono tornato a casa
Eh sì .............. non condivido il nuovo corso di moto nè di marketing ............. ma ho ricomprato la moto e mi sono indirizzato verso un usato ............. ed un usato del corso precedente (ultimo sogliola) ........... per le officine ............... vedremo il da farsi ............... se continuocosì al prossimo cambio ............... vorrà dire che cambio marca ............. se .............. ne avrò il coraggio ..............
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi